Palermo, Smart contro un pilone: muore a 22 anni, grave l'amico

Palermo, con la Smart contro un pilone: muore a 22 anni, grave l’amico

L'incidente è avvenuto all'alba

PALERMO – Un ragazzo morto e un altro in gravissime condizioni. È il bilancio dell’incidente avvenuto all’alba di stamani in viale Regione Siciliana.

I due giovani viaggiavano a bordo di una Smart che, intorno alle 5:30, è andata a sbattere contro il pilone del sottopassaggio di viale Lazio. Un incidente autonomo, probabilmente causato dall’alta velocità. Sono stati eseguiti gli esami per valutare il tasso alcolemico e l’eventuale presenza nel sangue di sostanze stupefacenti. Ci sono dubbi sulla dinamica: la macchina potrebbe essere precipitata dal ponte.

La vittima – Michelangelo Aruta, 22 anni – è morta sul colpo. L’amico diciassettenne si trova ricoverato all’ospedale Cervello. Sull’incidente indaga la sezione infortunistica della polizia municipale. Un tratto di viale Regione Siciliana è rimasto chiuso per consentire i rilievi dell’incidente. Disagi alla circolazione in direzione dell’autostrada Palermo-Mazara del Vallo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI