Palermo, corsa contro il tempo | L’appello di Fabrizio Miccoli

di

13 Febbraio 2019, 19:24

1 min di lettura

PALERMO- “Il punto fermo è che la proprietà attuale ha tutto l’interesse a disimpegnarsi”. Con questa dichiarazione rilasciata ai microfoni di Trm Emanuele Facile, amministratore delegato del Palermo, annuncia che il club rosanero è in vendita.

A pochi giorni dalla scadenza del termine ultimo per pagare gli stipendi senza incorrere in penalizzazioni, l’amministratore delegato prova anche dare anche rassicurazioni sul pagamento degli emolumenti. “Darei per certo o quasi – dice testualmente – il pagamento degli stipendi. Follieri? ha mostrato interesse e va rispettato. Il mio impegno è quello di sottoporre soluzioni agli azionisti dando priorità alla continuità della società per definire un assetto futuro solido”.

Articoli Correlati

L’appello di Miccoli

“Mi rivolgo a tutti i tifosi del Palermo: è un momento delicato ma quella di venerdì sarà una partita importante contro una grande squadra. Io vorrei vedere il Barbera delle grandi occasioni, vi chiedo di andare allo stadio. Io farò di tutto per esserci”. E’ l’appello di Fabrizio Miccoli su Instagram ai tifosi rosanero in vista proprio della partita di venerdì contro il Brescia.

Pubblicato il

13 Febbraio 2019, 19:24

Condividi sui social