Palermo, corteo in favore dei 17 attivisti dei centri sociali - Live Sicilia

Palermo, corteo in favore dei 17 attivisti dei centri sociali

Le immagini del corteo partito da piazza Massimo.

5 Commenti Condividi

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    Si molto impegnati nel sociale! Raggruppamenti in via ferrara, la notte, per andare a fare aggressioni e sfasciare locali, con gente di destra dentro. Devono marcire in cella, altro che obbligo di firma!

    Il Consigliere della Prima Circoscrizione cosa pensa della devastazione e distruzione degli arredi urbani fatta a Piazza Verdi durante la guerriglia contro la presentazione del libro “Nessun dolore” alla Mondadori??

    Tutte queste persone in marcia per la solidarietà a 17 vandali, travestiti da paladini dei diritti…mahhh!!!

    Ma che dire, io quel giorno ero in via Ruggero settimo, ho visto la violenza di questi soggetti, ho visto piante distrutte, cestini divelti dai pali, ho visto il centro ridotto uno schifo. ho visto la polizia impedire l’accesso alla Mondadori onde evitare rappresaglie. Se questo è il loro esempio di libertà, di democrazia e di espressione, siamo messi proprio male. Ripeto fare bene per il sociale ci può stare, distruggere il nostro patrimonio è un offesa ed un oltraggio alla società.

    rispettate i centri sociali, punti di riferimento preziosi per molti abitanti dei quartieri popolari, per bambini, donne, anziani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *