Archivio

Palermo, è in programma per oggi il vertice con Filippi

di

08 Giugno 2021, 08:19

1 min di lettura

PALERMO – È fissato per oggi l’incontro tra il presidente del Palermo Dario Mirri e l’allenatore dei rosanero Giacomo Filippi. Le parti si ritroveranno negli uffici del Barbera e discuteranno per capire se continuare insieme in vista del prossimo campionato oppure salutarsi.

La sensazione è che si possa continuare insieme almeno per la prossima stagione. La dirigenza è contenta dell’operato del tecnico di Partinico, che non avanzerà particolari pretese dal punto di vista economico, ma solo da quello tecnico chiedendo garanzia sull’allestimento della squadra per la prossima stagione. Filippi, come dichiarato dallo stesso Mirri in conferenza stampa, ha fatto presente che con 5-6 Elementi nuovi la squadra potrà lottare per le posizioni di vertice.

Gli arrivi non potranno portare grandi nomi perché la dirigenza ha la necessità di ridurre il monte ingaggi per poter operare al meglio sul mercato e il budget di 5 milioni non permetterà spese folli, ma dovranno essere operate delle scelte oculate senza poter sbagliare.

Pubblicato il

08 Giugno 2021, 08:19

Condividi sui social