Palermo, 'Faraone? Poca roba, difficile restare con Italia Viva'

Palermo, ‘Faraone? Poca roba, difficile restare con Italia Viva’

Commenti

    SICURAMENTE FARAONE NON ADATTO MA COMMENTI DA PARTE DI UN ESPONENTE DELL`ATTUALE GOVERNO REGIONALE CHE SI E` DIMOSTRATO POCO EFFICIENTE…

    Pazzesco, mi aspetterei di sentire dire, mai con un partito il cui leader ha rapporti con chi massacra i giornalisti e le donne e invece: poca roba dal punto di vista politico. E vi chiedete perché la gente non va a votare?

    Loro puntano a riconfermare la poltrona ed è più sicuro in forza Italia che in italia viva che non supera lo sbarramento del 5

    Perfetto, un balletto in chiave siciliana. oramai tutto è possibile pur di garantirsi la poltrona a Palazzo dei Normanni. Vedi chi non lo rivendica il principio, “meglio io che tu”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.

Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI