Palermo, i convocati per Gijon | Gonzalez ed El Kaoutari a casa - Live Sicilia

Palermo, i convocati per Gijon | Gonzalez ed El Kaoutari a casa

Ventidue i giocatori convocati da Beppe Iachini per l'amichevole che fungerà da prova del nove, in vista del debutto stagionale. Problemi fisici per il costaricense, mentre l'ultimo arrivato in casa rosanero usufuirà di un permesso.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

STORO (TRENTO) – Beppe Iachini ha deciso di convocare ventidue giocatori per l’amichevole contro lo Sporting Gijon, in programma sabato 8 agosto alle ore 20. Per la gara in terra spagnola, il tecnico del Palermo non ha portato con sè, come si legge sul sito ufficiale, Giancarlo Gonzalez resterà precauzionalmente a riposo a Storo, dove si sottoporrà alle cure dei fisioterapisti, a causa di un trauma contusivo alla caviglia destra rimediato nel corso di un allenamento. Permesso per motivi personali, invece, per Abdelhamid El Kaoutari.

Ecco la lista dei convocati:

PORTIERI: Colombi, Sorrentino.
DIFENSORI: Andelkovic, Daprelà, Goldaniga, Lazaar, Pirrello, Rispoli, Struna, Vitiello.
CENTROCAMPISTI: Benali, Brugman, Chochev, Hiljemark, Jajalo, Quaison, Rigoni.
ATTACCANTI: Belotti, Bentivegna, Cassini, Trajkovski, Vazquez.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.