Palermo, il Comune dialoga con Roma: “Viale Regione all’Anas”

Palermo, il Comune dialoga con Roma: “Affidiamo viale Regione all’Anas”

Commenti

    sarebbe opportuno visto lo stato di degrado totale cui è ridotta!

    Se l’affido all’ANAS comporta il degrado che c’è ed esiste da anni (con diverse segnalazioni fatte allo stesso ENTE) alla SS. 113 il tratto che va a Ficarazzi, allora siamo apposto. Passate di lì e vedete: gli alberi non permettono di vedere più la segnaletica, la strada è un continuo rattoppo anzi leccatine di asfalto. Se chiamiamo per tagliare il rimboscamento, prima dicono che non è loro competenza poi dopo diverse telefonate hanno provveduto l’anno scorso lasciando per terra tutti i rami tagliati perchè come sempre non compete a loro, poi l’indomani arriva lo scirocco e il tutto si disseminati ai bordi provocando la vera vergogna e otturando i colatoi di acqua e d’inverno la strada si allaga. Quindi totale abbandono. Io come cittadina che paga tutte la tasse mi vergogno dell’organizzazione che c’è nella mia città.

    Giochiamo a scarica barile …

    Togliere il tram e allargare le due carreggiate a 5 corsie ciascuna. Costruire sopraelevata per raggiungere l’aeroporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI