Il Gruppo Zaharaziz rilancia la storica tonnara di Vergine Maria

Il Gruppo Zaharaziz rilancia la storica tonnara di Vergine Maria

Riapre la Tonnara Bordonaro
L'EVENTO
di
Condividi

Dal 12 luglio riapre la Tonnara Bordonaro di Vergine MARIA rilanciata dal Gruppo Zaharaziz. In questa magnifica Location sarà possibile sorseggiare un aperitivo o gustare un ottimo sushi, lasciandosi incantare dalla meraviglia del mare al tramonto.

Dopo un lungo periodo di inattività, la Tonnara di Vergine Maria, altro nome con cui è conosciuta, riapre con una formula tutta nuova.

Il Gruppo Zaharaziz, lo stesso che gestisce la Tonnara Florio all’Arenella e la Tonnara dell’Orsa a Cinisi, ha trasformato la Tonnara Bordonaro, attraverso un importante progetto di restauro, in una location incantevole, con un lounge bar, un ristorante di sushi e una Steakhouse.

Tutti i giorni dalle 18,30 in poi, assistendo a tramonti mozzafiato, si potranno bere degli ottimi cocktail, sapientemente preparati da barman professionisti; e a cena piatti di carne o pesce, cucinati dai rinomati chef di Zaharaziz.

Nel sushi bar si troveranno i vari tipi di sushi, sashimi, cruditè, tartare di pesce e soprattutto il pescato della giornata, che conquisterà i palati più esigenti.
Nello steakhouse ci sarà un’ampia scelta di carni internazionali, con metodi di cottura particolari, richiesti da ciascun tipo di carne.
Una riapertura quindi quella della Tonnara Bordonaro, che è certamente un evento per i palermitani, che sono legati a questo luogo storico, simbolo di una intera borgata, che deve la sua esistenza proprio a questa struttura, che fino agli anni ‘50 del secolo scorso, era dedita alla pesca del tonno e alla sua conservazione.

È consigliata la prenotazione attraverso il sito o al numero 340 8566996 o 366 5927389.





Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Condividi