Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Un grazie al commissario monti, persona capace che ha stravolto il porto di Palermo. Complimenti. Ma ci pensate se qualcosa del genere doveva realizzarla il comune. Orlando o lagalla? Non oso immaginare i disastri e i tempi biblici.
Ci voleva una persona capace che viene da fuori per ridare dignità e visibilità ad una delle città più belle al mondo. Una città che negli anni di incuria e abbandono pilotato aveva voltato le spalle al mare. C’era lagalla all’inaugurazione, speriamo che non ci metta mano l’amministrazione comunale altrimenti sarà la fine.
Per questa città ci vorrebbero più personaggi come Monti, mentre invece mi fa ridere la Figuccia che si vanta di un opera dove lei non ha alcun merito, invece di rimettere a norma uno stadio che era stato estromesso da manifestazioni importanti come gli europei.
Ma ci pensate se un’opera come quella realizzata al porto doveva realizzarla l’amministrazione lagalla. Riflessione: il suo assessore ai lavori pubblici era già parte integrante nella passata gestione Orlando, dunque artefice anche lui di dieci anni di disastri. Credo sia inutile fare ulteriori commenti.