Palermo, in arrivo Von Bergen| Più Mesbah che Giorgi - Live Sicilia

Palermo, in arrivo Von Bergen| Più Mesbah che Giorgi

Il difensore svizzero di proprietà del Genoa, l'anno scorso in forza al Cesena, sarebbe molto vicino a trasferirsi in Sicilia. Ieri l'incontro fra il clun rossoblu di Preziosi e quello rosanero che nella trattativa vorrebbe inserire il cartellino di Tzorvas, si è parlato anche di Antonelli. Per il dopo-Balzaretti, l'argerino del Milan è in vantaggio su Giorgi del Novara. Vazquez piace a Betis e San Lorenzo.

IL MERCATO ROSANERO
di
58 Commenti Condividi

Non un esterno, bensì un centrale. Queste le indicazioni che il dg del Palermo Giorgio Perinetti aveva fatto trapelare ieri riguardo i prossimi acquisti in casa Palermo. Con molta probabilità sarà Steve Von Bergen, difensore di proprietà del Genoa, il rinforzo chiesto da Sannino per la sua retroguardia. Per il giocatore svizzero, prelevato a gennaio dalla società del grifone mentre giocava per il Cesena, le due società si sono incontrate nella giornata di ieri e, secondo recenti indiscrezioni, sembrano aver già trovato l’accordo. Nella trattativa per portare l’ex Hertha Berlino in Sicilia, la dirigenza rosanero avrebbe proposto uno scambio con Alexandros Tzorvas, guardipali greco che non rientra più da tempo nei piani della società.

E la fascia sinistra? Il Palermo può seguire due strade. La prima porta ad una soluzione interna, con Mantovani e Santiago Garcia che possono ricoprire in maniera discreta il ruolo, mentre la seconda passa, tassativamente, dal mercato. In quel caso Perinetti sembra aver stretto il cerchio intorno a tre nomi, quelli di Antonelli, Giorgi e Mesbah. Chi ha maggiori chances d’indossare la maglia rosanero è proprio il genoano, in virtù dei buoni rapporti che intercorrono fra Zamparini e Preziosi (vedi l’affare Jankovic), mentre fra il giocatore del Novara ed il franco-algerino del Milan, che nell’ultima annata con in rossoneri non ha convinto in pieno il tecnico Allegri, il dg Perinetti predilige l’ex Lecce. I prossimi giorni saranno decisivi per scoprire la chiave dell’arcano.

E’ in uscita che i rosanero dovranno però lavorare parecchio per sfoltire la rosa. Pronti a cambiare casa ci sono un drappello di giovani (Di Matteo, Labrin, Lores, Zahavi e Mehmeti) a cui potrebbe aggiugersi anche il nome dell’argentino Franco Vazquez. Il ‘Mudo’, non integrato pienamente negli schemi di Sannino, potrebbe fare le valigie con destinazione estero (Betis, Sporting e San Lorenzo) anche se per l’ex Belgrano non c’è da trascurare una soluzione nel belpaese. Il Chievo Verona di Di Carlo fa tempo fa il filo al talentuoso trequartista. Anche in questo caso il veto finale spetta al neo tecnico rosanero.

Sotto gli ordini dell’ex mister del Siena proseguono, nel frattempo, gli allenamenti dei rosanero in vista della prima sfida ufficiale prevista per sabato 18 agosto in Tim Cup contro la Cremonese (ore 20:45). Oggi doppia seduta al ‘Tenente Onorato’ di Boccadifalco, prima della sosta prevista per il Ferragosto.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

58 Commenti Condividi

Commenti

    Von Bergen ? Onestamente quando ho visto le partite del Cesena ne ho avuto sempre una impressione piuttosto negativa. Cetto, Von Begren, e Munoz, o Mantovani, questa sarà la cerniera difensiva del Palermo che ha preso i soldi vendendo Silvestre e Balzaretti? Mah…..

    Dai Von Bergen era anche nel mirino di grandi squadre appena 1 anno fa (fu ad un passo dal Milan). Un pò di ottimismo non guasterebbe alla causa.

    Il mirino delle grandi squadre. Di questo dobbiamo gioire, non se uno è forte. Il mirino delle grandi squadre. A posto siamo allora. Stupidi noi a non gioire per Munoz.

    Non conoscevo Von Bergen e mi sono documentato su internet guardate cosa ho trovato:
    In base a un autorevole sondaggio svolto dalla Pedullà & co. Football Statistics s.r.l. , Steve risulta essere il difensore piu scarso degli ultimi 5 anni di Serie A.

    Bastava far fare un anno in prestito a Milanovic e adesso sarebbe pronto; penso non abbia nulla in meno rispetto ai nomi che si fanno adesso.

    Ma perchè appena il Palermo s’interessa ad un giocatore questo diventa in automatico scarso, salvo poi diventare un campione non appena dovesse essere ceduto dal Palermo ad altre. Ma almeno ammettete di essere ormai col paraocchi, sarebbe più onesto, la vostra è una linea da perseguire a tutti i costi. Scommetto che lo stesso dicevate quando abbiamo preso, Cavani, Pastore, Balzaretti, Nocerino, Sirigu, lo stesso Donati…Rios ci ha la panza, Dybala è un pischello, Ujkani è retrocesso col Novara, Von Bergen è una chiavica, immagino anche Mesbah se dovesse arrivare, insomma siccome li prende Zamparini su tutti scarsi e se poi giocano bene e vinciamo è solo perchè sono gli avversari che erano scarsi o incompleti o senza motivazioni. Grande amore per la squadra non c’è dubbio, mai visto un attaccamento così profondo….più che tifosi mi sembrate la Santa Inquisisizione.

    sono davvero senza parole. e’ il difensore piu’ scarso della serie A. il rendimento dell’anno scorso e stato di media da 5 in pagella. ma mi chiedo??? e’ fatto apposta??? e’ una cosa allucinate. si divertono a prendere le fetevvhie altrui per sperare in un ipotetico riscatto e fare qualche soldo. ma lo capiscono che cosi’ si scende in serie B. roba da folli. altro che ottimismo. qui e’ autolesionismo puro.

    Mesbah sarebbe un buon acquisto.
    Von Bergen? mah, c’è molto meglio in giro. Se deve arrivare questo qui, tanto vale scommettere sull’esplosione di Milanovic

    @ luigi….tu resteresti senza parole pure se prendessimo Messi…..fidati. Complimenti comunque, forse sei l’unico che a Palermo ha seguito con così grande attenzione il campionato di Von Bergen con la maglia del Cesena, io francamente l’ho visto poco e aspetto intanto che lo prendano veramente e poi come giochi nella nostra squadra. Io, i processi semmai li faccio dopo…io.

    Prince, si è visto come eri entusiasta della squadra lo scorso anno, gettando discredito su chi, come me, argomentava soprattutto quando si vinceva (solo in casa, e per merito di un unico giocatore), che eravamo vicini alla retrocessione.
    Potresti anche prestare orecchio a qualcuno, qui dentro, piuttosto che ssere talebano e credere ortodossamente in Zamparini. Certo, per 8 anni ci ha preso. Poi però non ci sta prendendo più.

    Io non so che dicono pedullà (mai avuto stima come giornalista) e football statistics (sai che Cassazione) So solo che l’anno scorso più o meno in primavera i primi 5 centrali in A erano Thiago Silva, Silvestre, Acerbis, Grandqvist e…. Von Bergen (Corriere dello sport)

    @ Prince
    Oggettivamente Von Bergen è quello che i francesi definiscono “attaruni”. Credimi, è davvero scarso. Non dico al livello di Andjelkovic, ma siamo lì.
    Dico io: non ci sono alternative migliori? Si deve per forza prendere un giocatore scartato dal Genoa (non stiamo parlando di chissà quale grande squadra)? A questo punto, come ho detto, tanto vale scommettere su Milanovic (secondo me questo si farà un gran bel campioncino) e Labrin.
    A meno che la società ci stupisca con l’ennesimo sudamericano da plusvalenza.

    Vedi Prince, certi processi si possono anche far dopo. Ma non quando parliamo di giocatori che hanno alle spalle già un’esperienza semifallimentare.
    L’ho sempre detto: non c’è bisogno di un grande nome. Bastano giocatori NORMALI che abbiano un minimo di esperienza. E, credimi, ce ne sono centinaia.
    Ma siccome la società è sempre alla ricerca della plusvalenza, allora si cerca di acquistare a 1 per rivendere a 100.
    Poi, però, dopo aver rovinato una squadra che era un gioiellino, hanno il coraggio di parlare di “Champions in meno di 4 anni” (cit. Zamparini e Perinetti) e di “campionato appena dietro le grandi squadre” (cit. Teubal).
    Con Von Bergen e Giorgi? Dubito siano traguardi raggiungibili.

    Dei nomi citati e’ da prendere subito Mesbah, giocatore normale ma nello stesso tempo buono, con il Lecce in serie A ha giocato un gran campionato infatti poi lo prese il Milan,
    ma come di solito succede nelle grandi squadre, questi tipi di giocatori si perdono per strada ma sono sicuro nel Palermo andrebbe alla grande.
    Discreto anche Antonelli del Genoa, nelle mie preferenze lo metto al secondo posto.
    Scusami Prince ma sono d’accordo con gli amici che sono contrari a Von Bergen, giocatore scarso e anche legnoso nei movimenti.
    Invece vorrei aprire un dibattito costruttivo su un’altro ruolo fondamentale il portiere, a mio avviso mister Sannino e’ ancora indeciso se puntare su Ujkani o Benussi, secondo me deve andare deciso su Benussi col Parma mi e’ piaciuto molto e in tutta sincerita’ mi da piu’ tranquillita’ e sicurezza rispetto a Ujkani, ma avete visto nel primo tempo l’uscita di Ujkani su un cross dalla destra del Parma? uscita a vuoto da paura, Sannino io dico tutta la vita BENUSSI.
    Adesso aspettiamo trepidanti questi ultimi giorni di mercato, vediamo il corvo (dico alla redazione a vuliti canciari sta fotografia di Perinetti mettendone una piu’ allegra grazie) cosa riesce a portarci al Barbera.

    Dai bla bla bla, talebano non si può sentire! Ma poi io avrei gettato discredito su di te….ma quando? Io come tu sai fin troppo bene ho una mia idea e un mio modo ti vivere il tifo per la mia squadra di sempre, semmai a differenza tua che non perdoni nulla cerco sempre di guardare la parte mezza piena del bicchiere, ma se c’è da rilevare le cose che non vanno sono il primo a farlo perchè ti assicuro che inon credo in modo ortodosso manco a me stesso figuriamoci a Zamparini che i suoi sbagli li ha anche fatti innegabilmente. Sia chiaro che se al posto di Zamparini ci fosse stato un altro che avesse ottenuto gli stessi risultati del friulano agirei allo stesso modo, perchè per me due campionati o due stagioni sbagliate non possono inficiarne altre sette o otto condotte come mai successo nei cinquantanni precedenti. Va da se che non cambio una virgola circa le mie perplessità sulla campagna acquisti del Palermo fin qui condotta, e non sarà certamente la sonante vittoria sul Parma a farmi cambiare idea, anche se io le vittorie del Palermo le saluto in modo certamente diverso da come le commenti tu. Ma ti ripeto, ognuno si vive il tifo come vuole, gli aciddazzi che sperano che il Palermo perda per sproloquiare sul presidente e sui giocatori, consentimi, non mi venire a dire che sono tifosi, io non li considero tali ma più o meno simili ai tifosi avversari con l’aggravante che non dovrebbero esserlo.

    Caro price mi meraviglio di te che continui a definire l’utente bla bla bla come una persona obiettiva. Sinceramente in ogni suo intervento vedo solo astio nei confronti dei COLORI ROSANERO e veleno nei confronti di colui che, a livello calcistico, ci ha fatto diventare signori. Ogni auisto viene bollato come scarso da questo signore che sono arcisicuro era fra quelli che fischiava Cavani che al primo ricco di palla di Munoz o di Barreto li fischia senza ritegno che ogni acquisto é lo scarto degli altri ogni cessione è la cessione di un campione che non ha comprato Zamparini ma i suoi collaboratori che non ci sono più quelli attuali sono attaruni fino alle loro dimissioni poi diventano martiri anche loro. Noi siamo innamorati dei colori e della squadra lui è innamorato di Delio Rossi noi ci auguriamo il bene del Palermo consapevoli che alla guida non c’è proprio il meglio ma si sicuramente il migliore che la piazza palermitana abbia mai avuto. Tu caro ciarlatano ti augureresti un Palermo in B solo per gusto di poter liberamente sputtanare il tuo nemico giurato io invece mi auguro un campionato dignitoso di serie A quella che da ragazzino sognati ad occhi aperti fregandomene delle strisciate. Buon ferragosto

    Perchè tanta animosità? Cui prodest???…

    Io credo che abbassare i toni sia necessario e opportuno da parte di tutti, reputo stucchevole questa infinita disputa a suon di sudditi e attassatori, si dovrebbe tifare per il Palermo e basta nella speranza che questa volta la società alla prima giornata presenti una squadra più competitiva di quella della passata stagione. Criticare va bene assaltare la diligenza perchè a guidarla c’è uno che non piace non è criticare ma un’altra cosa, personalmente voglio augurarmi che che queste discussioni trovino una logica conclusione con un campionato dei ragazzi che stupisca tutti in positivo.

    Quella cosa di pedulla e co é falsissima!Von bergen é in A da 3 anni quindi come fa ad essere il.dif piu scarso degli ultimi 5 anni

    Purtroppo c’è chi si augura un campionato disastroso con conseguente retrocessione in Solo per il gusto di dire “io l’avevo detto”. E caro prince lo sai che è così ahinoi.

    senzaparole la mia è solo un’impressione, spero di sbagliarmi del resto non sono un tecnico ma un semplice tifoso, però ho visto qualche partita del Cesena lo scorso anno e sinceramente Van Bergen mi sembrava davvero mediocre o quanto meno adatto a una squadra da zone basse della classifica. Milanovic mi sembra un giocatore con prospettive molto migliori, però se è vero che lo ha voluto Sannino qualche motivo ci sarà. Speriamo bene.

    Io caro acquadicielo sono mesi che dico che Milano ha grosse potenzialità ma io so tutto io presenti in questo blog lo bollato come scarso da mo. Von Bergen 2 anni fa, al culmine della splendida stagione del Cesena fu più volte accostato a grandi squadre al pari dei tanto acclamati (in questo blog dai soliti so tutto io) Parolo e Candreva. Lo scorso anno oggettivamente tutto il Cesena jack fatto acqua da tutte le parti e nel marasma generale ci sono finiti tutti incluso Candreva, nonostante il passaggio alla Lazio a metà campionato. Solo che i soloni di questo blob consigliano a gran voce i due centrocampisti e bollato come scarso il difensore solo perché FORSE lo vuole il Palermo. E poi dicono di voler parlare di calcio .

    Eccomi qua.
    Mai fischiato Cavani.
    Parolo giocatore di pallone, candreva pure.
    Serve ripeterlo? Eccomi.
    Parolo è giocatore di pallone, Candreva pure.
    Ah, vero, nessuna grande nel mirino.
    Blasi per te era un fenomeno, quindi.
    Vedi come è facile appiccicare etichette? Metodo, tra l’altro, tanto facile quanto vigliacco.
    Parla di quello che leggi, non appicciare etichette o parole e giudizi mai detti, mai scritti.
    Cammello PESSIMO.
    Ma si sa, i tifosi del Palermo sono ignoranti, per questo non si abbonano.
    Clyde, ti QUOTO al 100%.
    Prince, con te è un rimbalzo divertente, so che ami il Palermo e credo tu abbia capito quanto io ami questa maglia, per la quale ho investito tempo e finanze. E questo Palermo NON mi piace.
    «Champion in 4 anni». Serve altro?

    Sempre chi attacca e chi difende, ma e cosi difficile da capire che Zamparini non interessa piu di tanto del palermo. il campionato scorso gia eravamo mediocri, e lui faceva proclami, e lui cosa fa alla fine del campionato vende MIGLIACCIO SILVESTRE BALZARETTI VIVIANO, li rimpiazza con delle SCARTINE e che dichiara lui e il suo Perinetto che siamo da coppa dei campioni, e io sarei il gufo mentre voi i tifosi. se dovessi sbagliarmi chiederei mille volte scusa , chiudo gli occhi ma poi li riapro e diversamente da voi che li tenete sempre chiusi mi accorgo che SIAMO NELLA MERDA PIU TOTALE.

    Qest’anno si classifica per lacoppadel nonno.

    Cari prince e fan di zamparini. Avete presente cosa vuol dire tirare la corda? Il mercato del Palermo e’ sceso di livello. E’ troppo chiaro. Siamo arrivati al limite e, ad un certo punto, la corda potrebbe spezzarsi.
    Vedrete che anche Miccoli a gennaio se ne va, all’estero.
    Sapete perché e’ rimasto. Vuole raggiungere i 100 gol in serie A e gliene mancano 5.
    Se quest’anno la sfanghiamo e restiamo in A sarà già un bel risultato.
    Se poi vogliamo continuare a dire grazie a zamparini per il bel decennio passato, nulla in contrario. Niente e’ eterno ed e’ chiaro che quel (bel) ciclo e’ finito.
    Ma oggi si discute di salvezza, che può anche starci nel gioco dei cicli, sperando che la B rimanga lontana.

    no e’ vero. l’ho detto in passoto!! mi accontenterei di pizzarro e pazzini. a messi non ci arrivo. ma per questa specie di societa’ e chiedere la luna. prendiamo van bergen e vedrai caro prince. io di solito non sbaglio mai nella conoscenza dei giocatori. non sono come te che anche se sono stati scandalosamente scarsi in tutta una stagione si ostina a dire che non sono da buttare. tu se compre mimi’ e coco’ diresti che sono dei buoni giocari. non sei obbiettivo e dimostri non non seguire i giocatori e i campionati. vuoi sapere chi mi sarebbe piaciuto al palermo. pazzini bradley destro pizzarro zigler anche se non mi entusiasma non sarebbe male visto chi abbiamo in squadra ecco ti ho fatto 5 nomi che secondo me sarebbero andati bene e che giravano in orbita palermo. ma nessuno di essi e’ mai venuto. ti sei chiesto perche’ caro prince??? apri gli occhi !!!! io non voglio messi. voglio solamente non essere preso a pallonate ogni domenica e sopratutto non voglio essere preso in giro.

    ps vedi caro prince io seguo tutto di tutto. se chiedi i giocatori del cruz azul squadra messicana io li conosco tutti. io al contrario di te nel tempo libero vedo le partite di tutte le squadre esopratutto leggo tutto di tutti.

    Bravo Obiettivo,

    nel nome e nel contenuto dell’intervento

    Questo è secondo me l’atteggiamento giusto per analizzare le vicende del Palermo. Altro che gli insulti a zamparini e a chi la pensa in modo diverso. Qua il punto non è schierarsi a favore o contro. Qui il punto è vedere quello che succede. Non si può dire: andremo in Champions, ma neanche che andremo in B. Io dico che anche senza nomi si può essere (per qualche mese almeno) la sorpresa del campionato. Ci sono giocatori che non si può dire abbiano già dato tutto (Ilicic Hernandez). Io ho fiducia in Perinetti, Cattani e lo staff tecnico. Del resto la politica della società è chiara. A me piace tifare per una squadra che ha i conti in ordine in serie A. Se volete i grandi nomi a tutti i costi allora tifate per le strisciate.
    E’ semplice. Come cambiare canale

    Siamo nella mer.. più totale chiosa Luna come se fosse finto il girone d’andata, di fatto fin qui solo amichevoli di cui una attendibile con il Parma stravinta. Io credo che la squadra non è stata adeguatamente rinforzata anche se il mercato non è chiuso ma non è detto che certi giocatori che fin qui hanno giocato a corrente alternata con Sannino non trovino le giuste collocazioni e finalmente esplodano. Ottimi gli interventi di Obiettivo e Ottavio, non capisco solo perchè il primo parli di fans di Zamparini che a mio avviso non ha fans, qui semmai si è fans del Palermo ed a Zamparini si riconoscono meriti e demeriti a differenza di altri invece proseguono nella campagna di demonizzazione dl friulano….ma il loro è un problema personale. Questa squadra cosi com’è mette ansia, non da certezze, ma potrebbe stupire e disputare un signor campionato, infondo le scartine che per Luna hanno rimpiazzato i partenti si chiamano Brienza, Dybala, Rios che tutto sono fuorchè scartine senza dimenticare che un Hernandez a tempo pieno ed al massimo dell’integrità fisica potrebbe essere il valore aggiunto, così come Ilicic e Budan che potrebbero dare pù di quello che anno fin qui dato. Io prima di fare il disfattista aspetterei.

    peccato che ad andare via sono stati balzaretti silvestre e migliaccio che garantivano una sicurezza del 100 per 100. con tutto il rispetto brienza e’ un ottimo giocatore di serie b dyabala sara’ pur un fenomeno ma lo erano anche munoz velasquaz garcia e sappiamo come’ andata. rios non e’ male ma ha un solo difetto. e’ fallosissimo e se mantiene il suo trend rischia di fare due partite si e 3 no. con tutto il rispetto prince i tre andati via ne valgono 1000 di quelli arrivati. a poi la chicca e’ il portiere. mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Buon ferragosto a tutti.
    Da domani a detta del corvo, inizia il mercato del Palermo, quindi aspettiamo e vediamo cosa succede voglio essere per la prima volta fiducioso, penso che minimo 2 giocatori buoni arriveranno.
    I nomi che mi piacciono Mesbah e Antonelli per la fascia sinistra, se prendono Von Bergen e allora amici il padrone e’ alla frutta e di riflesso anche noi tifosi, in questo caso ringrazio il padrone per i primi 8 anni di grandi stagioni vissute al Barbera, ma se continua la linea degli ultimi 2 anni lo contesto, e gli sarei grato che almeno rispetti i tifosi del Palermo non prendendoli per i fondelli con proclami irraggiungibili.
    Eppure secondo me arrivera’ anche un forte attaccante il nome non ve lo dico per scaramanzia, vi dico solo che gioca in una squadra con le maglie a strisce divertitevi ad individuarlo.
    Prego il corvo di non farmi fare malafiura!! Compra compra compra!!!.

    velazquez. il noUovo pastore.
    chi disse queste parole?
    ah, vero, c’era l’interesse delle grandi.
    non tifiamo palermo.
    tifiamo col mirino delle grandi

    bla bla bla……..ma un ti siddiò!

    caro Prince prova una volta tanto ha rispettare il pensiero altrui quando scrivo non e a te che scrivo quindi evita di commentare i miei pensieri visto che per te io sono solo un gufo, mentre tu per me te lo scrivo per l’ultima volta sei tifoso di Zamparini come io per te sono avversario del tuo Presidente. Questa squadra cosi composta prendera solo LEGNATE e io da Palermitano di questo non sono per niente contento e degli OTTO anni precedenti non me ne frega meno di niente conta il presente e il presente almeno dai nomi e NERO, Mi auguro di sbagliarmi e chiedere scusa ma sono sicuro che fra me e te alla fine della fiera dovresti essere tu a chiedere scusa per avere con testardaggine peronato e condiviso quasi del tutto le CAZZATE commesse in questi ultimi due anni dal tuo AMATO ZAMPARINO.

    ho capito una cosa molto importante, Palermo è la città col maggior numeri di allenatori al mondo…….Carmelo secondo me è Messi(ma ci sarebbero anche in quel caso delle critiche).

    Bah caro Luna, il fatto che tu mi reputi tifoso di Zamparini denota che non hai capito il senso di decine e decine di miei commenti dove ho sempre spiegato il perchè non attacco Zamparini, cosa che è invece la vostra unica preoccupazione, tua e di altri qui e non solo qui, e la redazione di questo giornale lo sa infatti quasi ogni giorno vi mette l’ormai irrinunciabile articolo anche sul semplice respiro di Zamparini per darvi il modo di scatenarvi, e fa bene perchè molti di voi a proposito del Palermo o parlano (male) di Zamparini o non parlano di nulla. Ho sempre detto che per me la critica è una cosa le battaglie per partito preso un’altra, se per te questo significa tifare per Zamparini (e perchè mai poi?) va bene così. Io non chiederò mai scusa di niente perchè non ne ho motivo, io ed altri utenti ai vostri processi giornalieri ed alle vostre pesanti invettive sulla squadra abbiamo sempre risposto anteponendo l’affetto per la maglia e per i ragazzi che comunque la indossano. Quanto al perdonare le cazzate dei presidenti del Palermo ne ho perdonate per cinquantanni a presidenti che manco si potevano definire tali e adesso dovrei fare il censore per gli ultimi due anni della gestione Zamparini? No, a questo ci pensate voi.

    campagna acquisti al di sotto di una squadra di una media classifica e addio ambizioni con una squadra del genere. Ormai il Palermo è solo diventata una squadra di passaggio e nulla di più.
    Con buona pace di noi tifosi.

    cosa non mi siddiò?
    riportare le parole della dirigenza?
    o cercare di spiegare il perché da 12mila e passa si è a meno di 6mila abbonati?
    Palermo, 800mila abitanti.
    I numeri non si usano solo a convenienza.
    Sestultimi.
    Adesso, senza Balzaretti, Silvestre e MIgliaccio.
    Vazquez presentato come il nuovo MESSI già si cerca di piazzarlo via.
    Complimenti.
    In 2 anni hanno AFFOSSATO TUTTO.

    Piu che non capire io forse sei tu che non ti spieghi bene. Ma se e Zamparini il Presidente e spetta a lui fare la squadra con chi dovrei prendermela con delaurentis che e il presidente del >napoli? Come vedi il mio problema non e Zamparini uomo ma Zamparini presidente ti assicuro che i primi anni della sua gestione sono stato sempre in sua difesa perche investiva nel Palermo ma in questi ultimi due anni solo CHIACCHIERE e poco importa se altri sono meno forti di noi io guardo solo il mio Palermo e per come lo vedo sono molto preoccupato. per quanto riguarda la Maglia devi essere molto piu coerente una volta dici che sono mercenari e un altra volta parli di ragazzi attaccati alla maglia, io ne vedo solo uno MICCOLI, il resto solo piccoli calciatori che senza questo Zamparini degli ultimi due anni avrebbero mai indossato la Maglia del Palermo forse quella del BORGONUOVO che e rosa nero.

    @luna
    “siamo nella merda più totale” : non si allarghi, nessuno la autorizza ad usare il “siamo”, parli solo per conto di lei stesso.

    Von Bergen,da alfredo pedullà è stato definito il difensore più scarso in italia.

    Non sono sicuro che Zamparini leggerà questi commenti, ma faccio finta di si.
    Caro Presidente, dobbiamo ringraziarLa per avere riportato Palermo in serie A e per averci fatto conoscere giocatori che non ci saremmo mai sognati di vedere al Barbera. Ma devo dirLe anche con la stessa schiettezza che non vedo più neanche un poco dell’entusiasmo della prima ora, vediamo i nostri ex fare la fortuna delle altre squadre, e se li avessimo indietro, potremmo andare davvero in Champions.Sappiamo che i nuovi acquisti, appena valorizzati, andranno sicuramente via. Caro presidente, per fare rinascere la voglia di andare allo stadio, questo Palermo dovrebbe essere un po meno ” PROFUMIERE “. Grazie comunque di avere dato alla nostra Città una società sana.

    Ok, parliamo di numeri.
    Silvestre, Balzaretti, Migliaccio,
    125 gol subiti in due anni.
    Ma che vuoi dire?????

    65 anche con sirigu, delio rossi, la coppa italia a roma, i 40000, ah, parliamo del presente…

    La testa mi gira, e non solo quella…

    Oggi, nonostante il caldo, pasta e faccioli…

    Parliamo di numeri

    Già questo viene definito il secondo anno negativo della presidenza zamparini.

    Ma se neanche accuminciò???

    Parliamo di numeri

    Promossi, Sesti, quinti, quinti, undicesimi, ottavi, quinti, ottavi, SESTULTIMI.
    Vale solo l’ultima voce.

    Parliamo di numeri

    Punti fatti: sempre tra 52 e 65 (che pena…) tranne un anno e l’anno scorso, 43 e sestultimi.

    Parliamo di ottimismo
    Già, come lo scorso anno, siamo in serie B e manco iniziò la coppa italia.

    L’anno scorso ci salvò miccoli. VERO. Anche quest’anno miccoli gioca con la stessa maglia, quindi siamo salvi. La champions non quest’anno, entro 4 anni….

    Alle cazzate che sparano i vostri amici politici, però ci credete sempre…

    Troppo facile criticare in questo modo, troppo facile.

    Il bambino vuole comprato l’iphone, non il cellulare. Il papà non se lo può permettere ma il bambino piange, vuole l’iphone. I suoi compagnetti hanno l’iphone, i suoi compagnetti, i figli di della valle, di de laurentiis, di agnelli, di berlusconi, di preziosi, di lotito. Hanno l’iphone. Il figlio di zamparini non ha l’iphone, quindi piagnucola. Vuole l’iphone. Perchè non s’indebita per comprare l’iphone? Lo fanno tutti. No, gli altri non lo fanno, i soldi li hanno, zamparini no, e il figliolo piagnucola.
    Ma ti compro un cellulare, telefona lo stesso, invia e riceve sms e mms, fotocamera, blutut, solo che non è iphone… guarda che va bene lo stesso… (non retrocedi!!!)

    No, no, anzi vorrei ache le hogan, le hanno cani e porci…

    Sono stato una settimana all’estero ma vedo che al mio ritorno le cose non sono cambiate per niente, come sempre appena un giocatore interessa al palermo diventa automaticamente un brocco, sono sicuro che se uscisse la notizia “Palermo su Thiago Silva” commentereste “Thiago Silva? il difensore più scarso della storiaaa!!!”, siete patetici

    parliamo di numeri OGGI.
    manco 6mila abbonati.
    contenti voi

    @Carlo VII ma chi bo riri !!! Zamparini non ha i soldi?, l’iphone?, le hogan. Lo dico io che non mi convinci, appena si parla di imprenditori che devono cacciare soldi per investire salti in aria, è come se toccassero direttamente te.

    Secondo me Carlo VII ha preso troppo sole.

    Carlo VII
    Non è che zamparini ti ha dato alla testa? Io l’iPhone lo chiedo a mio padre se sò che può permetterselo….e credimi io non dico che si deve svenare.. Ma nemmeno non cacciare una lira(come tra l’altro da lui stesso dichiarato)

    bla bla bla ci sn modi e modi x contestare l’operato di una società:
    -riempire uno stadio e far sentire il fiato sul collo al presidente(napoli, firenze,genova),
    -rimanere a casa e limitarsi alle critiche da bar o da tastiera(siena, novara,chievo).
    Secondo te noi di quale tipologia facciamo parte?
    ANDARE allo stadio,come qualcuno pensa, nn è da stupidi ma significa sostenere o contestare(nn pensare che nn lo abbia mai fatto)la tua SQUADRA del cuore,noi stiamo dimostrando quello che siamo,40.000 all’olimpico,6.000 abbonati, è incoerenza.
    Palermo 800.000 aitanti è una delle città col maggior numero di Juve club D’Italia.

    Io e Zamparini siamo una cosa sola, cmq Carmelo ha ragione, in questi giorni ho preso tanto sole, forse troppo.

    È vero, non sono Fedro, ma ci avevo provato.

    Grande Carlo.

    @bla bla bla
    Sei bugiardo. Tu fischiavi Cavani
    Tu fischiavi Liverani
    Tu fischiavi Amauri
    Tu fischiavi Pastore
    Tu con i tuoi amici da gradinata facevate la battuta “a centrocampo il padrone ha messo il Pastore-Tedesco”

    Non è vero allora dimostrami dove io ho detto che Blasi era un campione, se non lo dimostri non puoi dimostrare neanche quello che ho detto sopra.

    Abbonato ai popolari prima che tu ti eccitassi con Platini.

    «Blasi»è sempre stato nel mirino delle grandi.
    Che fa? Prima fai i giochetti poi appena uno gioca come te impazzisci?
    Ma bella a verità.
    Il mirino delle grandi, importa questo, no?
    E quindi Blasi è un dio di giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.