Un’altra tragedia della strada a Palermo. A perdere la vita in un terribile incidente avvenuto stamattina intorno alle 7, Carlotta Rosano, diciottenne palermitana che viaggiava a bordo di una Fiat Seicento con tre amici. L’impatto, che si è rivelato violentissimo, si è verificato in viale del Fante, a poca distanza dallao Stadio delle Palme.
I soccorsi
La giovane è stata estratta dall’auto, trasformata in un groviglio di lamiere, ed era già in condizioni disperate, al punto da rendere vani i soccorsi. Feriti un giovane e due amiche, che sono stati trasportati dai sanitari del 118 in ospedale: le loro condizioni non sono gravi.
Le indagini
Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale e le ambulanze. Ancora in corso le indagini per risalire all’esatta dinamica dell’incidente. Effettuati sulla giovane che si trovava alla guida fli esami alcolemici e tossicologici. Le indagini sono condotte dalla polizia municipale. CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA