Lo schianto contro un muro | Donna morta a Palermo

di

14 Giugno 2018, 19:47

1 min di lettura

PALERMO – Ha perso il controllo all’altezza di una curva che conduce al residence privato di Poggio Ridente, a Palermo. Un impatto violentissimo contro il muro non ha lasciato scampo ad una donna di 59 anni, deceduta in ospedale per le gravissime ferite riportate nello schianto.

L’incidente mortale è avvenuto nel tratto di strada pubblico che porta al complesso residenziale nella zona di Baida: Giuseppa La Mantia, 59 anni, si sarebbe trovata da sola a bordo della sua Ford Focus quando, per cause in fase di accertamento, ne ha perso il controllo. L’auto è andata distrutta, specie sulla parte anteriore, diventata un groviglio di lamiere.

A lanciare l’allarme al 118 sono stati alcuni residenti. Sul posto sono giunti i sanitari che l’hanno trasportata con codice rosso all’ospedale Civico. Lì sono state a lungo effettuate le manovre di rianimazione, ma ogni tentativo è caduto del vuoto. La donna ha infatti riportato emorragie interne che si sono rivelate fatali.

La dinamica dello schianto è ancora da ricostruire, sul posto si trovano gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi e accertare le fasi dell’impatto. La salma della donna è stata trasferita in camera mortuaria, potrebbe essere disposta l’autopsia per accertare l’eventuale malore alla guida, ipotesi che gli investigatori non escludono.

Pubblicato il

14 Giugno 2018, 19:47

Condividi sui social