Palermo, iscrizione depositata in Lega Serie B - Live Sicilia

Palermo, iscrizione depositata in Lega Serie B

Documenti depositati nove giorni dopo la vittoria contro il Padova
CALCIO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Il Palermo è iscritto nel campionato di Serie B 2022/2023. Nella giornata di ieri 21 giugno, infatti, la società di Viale del Fante ha depositato l’iscrizione in Lega: esattamente nove giorni dopo la vittoria casalinga contro il Padova che ha permesso ai rosanero di tornare in serie cadetta.

E’ stata firmata e inviata la fideiussione della cifra pari a 800 mila euro. La data ultima di scadenza per la presentazione dei documenti era quella di oggi 22 giugno, entro le ore 23:59. A seguire, nei primi giorni di luglio, verrano confermate le iscrizione di tutte le compagini.

La Co.Vi.So.C. e la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi si esprimono entro il primo luglio, mentre entro il 6 luglio sarà possibile effettuare ricorso. Infine, l’8 luglio il Consiglio Federale si riunisce per assegnare le licenze. Compleati questi passaggi, verranno stilati i calendari ufficiali con le prime gare in programma nel weekend tra il 13 e il 14 agosto.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.