Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.


Ip sindaco lagalla e l’amministrazione comunale come volevasi dimostrare metteono le mani nelle tasche dei cittadini palermitani ma ancor peggio le nette anche nelle tasche dei turisti a cui offre una città immondezzaio e senza servizi . Lagalla il sindaco del precariato e della monnezza uguale a Leoluca Orlando .
Dove sono finite le intenzioni di questo sindaco di privatizzare il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti e finalmente togliersi questo carrozzone? Quali sono state le innovazioni organizzative o di altro genere presentate dalla Rap che gli hanno fatto cambiare idea? Quale è la sua vision per Palermo ?
E te pareva …..aumentano…sempre le tasse…
Ma come? la sig.ra varchi (prima di dimettersi/fuggire) non aveva garantito che i conti erano a posto e non c’erano più problemi? Come al solito!!!