Palermo, l'influenza frena Lazaar | Prima seduta per El Kaoutari - Live Sicilia

Palermo, l’influenza frena Lazaar | Prima seduta per El Kaoutari

Stop per il terzino marocchino, proprio nel giorno in cui il suo connazionale si allena per la prima volta con il resto del gruppo a disposizione di Beppe Iachini. Ancora fermo ai box anche Bolzoni, con la squadra che ha usufruito di una mattinata di riposo.

ritiro palermo 2915
di
1 min di lettura

STORO (TRENTO) – E alla fine si rivede El Kaoutari. Il difensore marocchino, assente per l’intera tranche del ritiro a Storo, è rientrato in nottata ed è tornato subito a disposizione di mister Iachini per l’allenamento odierno, previsto solamente nel pomeriggio. L’ex Montpellier si è allenato regolarmente col gruppo dopo i cinque giorni di permesso avuti dalla società per problemi personali. Gli assenti di giornata sono Bolzoni, che prosegue il lavoro di riatletizzazione, ma soprattutto Lazaar, costretto allo stop per una sindrome influenzale. Brugman ha svolto lavoro differenziato programmato, mentre Quaison ha svolto terapie. Gonzalez è rientrato in gruppo, ma non ha svolto la partitella a scopo precauzionale.

Per gli uomini di Iachini solo mezza giornata di lavoro. Subito in campo dopo la sgambatura col Calciochiese, il Palermo ha iniziato la consueta settimana di preparazione pre-partita, in vista dell’impegno di Coppa Italia con l’Avellino. Seduta pomeridiana iniziata col consueto riscaldamento atletico e proseguita con esercitazioni tattiche in porzione di campo ridotta. Al termine della parte tattica, i rosa hanno ripreso con esercizi atletici a bordo campo, concludendo l’allenamento con una partitella a metà campo. Domani doppia seduta di allenamento, in quella che sarà l’ultima giornata piena di lavoro in ritiro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI