Palermo, l'università assume | a tempo indeterminato - Live Sicilia

Palermo, l’università assume | a tempo indeterminato

L'università di Palermo assume. Ecco i bandi disponibili per laureati.

I bandi dell'ateneo
di
0 Commenti Condividi

PALERMO- L’università degli studi di Palermo ha indetto quattro concorsi pubblici per esami finalizzati all’assunzione di laureati a tempo indeterminato. I posti disponibili sono quattro dei quali uno presso il Centro Grandi Apparecchiature- UninetLab- Laboratorio di Spettrometria di massa. Un posto presso il Dipartimento di Fisica Laboratorio di tecniche sperimentali per lo studio e la caratterizzazione di Beni Culturali. Un posto presso il Centro Grandi apparecchiature – UninetLab- Laboratorio di Microscopia Elettronica a Trasmissione e di Scattering di Raggi x a basso angolo, e infine un posto presso il Dipartimento di Ingegneria Chimica, Gestionale, Informatica, Meccanica. I quattro concorsi sono rivolti a laureati e prevedono una prova selettiva che avrà per oggetto una serie di domande a risposta multipla volte a verificare le conoscenze dei candidati circa gli argomenti oggetto delle prove, e 3 prove d’esame, una scritta, una pratica di laboratorio e una orale, che avranno per oggetto le tematiche riportate nei singoli bandi.

La graduatoria stilata a seguito di ogni concorso avrà durata di 36 mesi dalla data di pubblicazione, ed i vincitori saranno assunti con contratto a tempo indeterminato con orario full-time. Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso di una laurea specialistica, magistrale o di primo livello in linea con quanto richiesto nei singoli bandi, cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea, godimento dei diritti politici ed idoneità fisica. I candidati dovranno compilare la domanda entro il 2 novembre 2012 utilizzando l’apposito applicativo online. La domanda prodotta dovrà essere stampata, firmata, scansionata e trasmessa, entro la medesima data, a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica pec@cert.unipa.it Per maggiori informazioni, si consiglia di scaricare e leggere attentamente i bandi relativi ai concorsi per laureati indetti dall’università di Palermo (QUI).


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Varchi, tombini sigillati, forze speciali e misure di sicurezza come al famoso G8 di Genova 2001 dove erano presenti tanti capi di stato fra i quali occorre ricordarlo il grande presidente USA George W. Bush ……………in tutto questo non capisco chi possa avere intenzione di potere fare del male alla Ursula capo di una inesistente (sul piano politico e militare) Unione Europea tra l’altro sbeffeggiata proprio ieri per la sua impotenza da Vladimir Putin (il nostro vero nemico)…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *