Palermo, "consuma una figlia". Il pentito ferma i fidanzati, ed è caos

“Mi consuma una figlia”. Il pentito ‘blocca’ i fidanzati, scoppia il caos

Commenti

    Storie di arroganza mafiosa dove la donna diventa oggetto del contendere, oggetto di affermazione del grado di mafiosita’. La donna che , senza coscienza di sé, accetta di essere al centro di una questione fra “masculi” non considerando così di precipitare nel limbo del “gioco” Vittima -Carnefice”. Forse anche qui , ecco lo Stato dovrebbe farsi sentire, essere prepotentemente presente con le sue “articolazioni socio-assistenziali , in un contesto specifico di intervento. Rompere questi “circuiti malati” che sono anch’essi parte di una mentalità che alimenta il potere mafioso vanificando ed escludendo all’origine ogni possibilità di cambiamento. “We shall over came…some day…”

    Padri e figli anche fra mafiosi …..purtroppo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI