Palermo-Milan, piano traffico | Le modifiche alla circolazione - Live Sicilia

Palermo-Milan, piano traffico | Le modifiche alla circolazione

La polizia municipale del capoluogo siciliano ha reso noto l'elenco delle vie interessate dalla chiusura, totale o parziale, in vista del match di mercoledì sera.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – La polizia municipale informa che mercoledì 3 febbraio, in occasione della partita di calcio Palermo-Milan che inizierà alle ore 20,45 sarà istituita l’area pedonale intorno al perimetro dello stadio “R. Barbera”. Dalle ore 18,15 e fino a cessato bisogno, viale del Fante, sarà chiuso al transito veicolare nel tratto da piazza Leoni a piazza Salerno e le vie del Carabiniere e Cassarà nell’intero tratto. I veicoli provenienti da Pallavicino, percorrendo viale del Fante potranno svoltare a sinistra per via Case Rocca per proseguire su viale Ercole, all’interno del Parco della Favorita, in direzione piazza Leoni o svoltare a destra per piazza Salerno (Villa Sofia), proseguendo per viale Croce Rossa.

I veicoli provenienti da via dei Leoni, raggiungeranno Pallavicino dal viale Croce Rossa per immettersi da piazza Salerno in direzione Palazzina Cinese o da viale Diana in direzione Mondello per svoltare a sinistra all’altezza dell’incrocio semaforico di via Mater Dolorosa. La zona sarà presidiata dalle pattuglie della Polizia Municipale per la necessaria assistenza agli utenti. Le fermate dei bus delle vie del Fante e Cassarà saranno dirottate in piazzale De Gasperi e le linee raggiungeranno il centro città attraverso le vie Croce Rossa e De Gasperi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *