Tris del Modena al 'Barbera'| Rosanero fuori dalla Coppa Italia - Live Sicilia

Tris del Modena al ‘Barbera’| Rosanero fuori dalla Coppa Italia

Debutto amaro in casa per gli uomini di Iachini che nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia vengono sconfitti dal Modena di Walter Novellino. Vantaggio ospite al 6' con Ferrari, raddoppio al 41' di Beltrame poi la terza rete all'86'. Fischi dai tifosi rosanero.

 

92 Commenti Condividi

PALERMO –  L’auspicio è che sia ancora calcio estivo, calcio d’agosto, quel calcio che può ingannare. Il Palermo viene sbattuto fuori dalla Coppa Italia ad opera di un Modena che con il minimo sforzo ha raggiunto il massimo risultato, mettendo a nudo tutti i difetti e le lacune di una squadra che deve ancora rodare. La formazione di Novellino ha vinto 3-0, passeggiando su un Palermo inerme, sofferente, senza gioco, senza grinta e con una difesa imbarazzante. Un’umiliazione alla “prima”, perché ci può stare anche uno scivolone, ma uno 0-3 casalingo contro una squadra di categoria inferiore, deve iniziare a far riflettere. Dicevamo che potrebbe ancora essere un calcio “pinocchiesco” quello attuale, perché se davvero dovesse essere questo il Palermo, i tifosi rosanero dovranno prepararsi ad un campionato di sofferenza, un campionato in cui bisognerà lottare fino all’ultimo secondo per portare a casa l’obiettivo. Giustificabile e logica la reazione dei tanti tifosi che oggi hanno affollato il Barbera per il primo impegno ufficiale della squadra di Iachini: fischi a fine primo tempo e altri fischi assordanti a fine partita.

Adesso tocca alla società, Maurizio Zamparini e Franco Ceravolo devono pensare a fare mercato, devono cercare di irrobustire questa squadra, soprattutto in difesa. E stando a quello che raccontano gli addetti ai lavori, Stankovic non è certamente il giocatore che può sistemare la retroguardia. Palermo bocciato al primo esame, e manca una settimana al campionato.

La cronaca: dubbio sciolto, para Ujkani, Sorrentino in panchina ed accigliato. In avanti Dybala e Vazquez, esordio per i nuovi: Feddal, Quaison e Rigoni. Nel Modena spazio alla coppia offensiva Beltrame-Ferrari. Al 6’ subito doccia gelata per la squadra rosanero, Ferrari viene servito da Schiavone, aggancio e tiro di destro, battuto Ujkani, 1-0 Modena. Il Palermo prova a reagire, Dybala segna anche ma il gol è viziato da una posizione di fuorigioco, annullato. Al 15’ Vazquez, bel sinistro ma la palla viene intuita da Pinsoglio. Poi ancora Vazquez di testa, mira all’angolino, ma la palla muore a lato. I rosa a centrocampo non sono male, è in avanti che manca qualcosa, anche perché Vazquez gioca arretrato e Dybala è tutto solo. Il Modena, dal canto suo, fa girare tanti palloni e non ha nessun timore reverenziale nei confronti della formazione rosanero. Al 42’ raddoppio Modena: azione da manuale, Ferrari scappa sulla linea del fuorigioco, mette in mezzo per Beltrame che anticipa Ujkani e appoggia in rete, 0-2. Fischi per il Palermo al termine del primo tempo.

Ripresa, Iachini capisce che serve un attaccante puro e inserisce Belotti al posto di Quaison. Il Palermo si sveglia, Belotti apre subito varchi ma Pisano non ne approfitta al 50’ agganciando male una buona palla servita dal gallo. I ritmi però calano anche perché il Modena non fa giocare tanto i rosa. Dentro anche Maresca al posto di Rigoni. Continua ad esserci una netta spaccatura tra i reparti, azioni poco fluide e piedi incartati. Al 75’ bella conclusione di Barreto, palla a lato. Al 79’ Ujkani salva su Luppi. Arriva anche il 3-0 con un gran gol di Schiavone. Finisce 0-3, Palermo fuori dalla Coppa.

IL TABELLINO

PALERMO-MODENA 0-3 (Ferrari 6′, Beltrame 41′, Schiavone 86′)

PALERMO: 1 Ujkani; 6 Munoz, 5 Milanovic (82′ Bolzoni), 23 Feddal; 3 Pisano, 21 Quaison (46′ Belotti), 27 Rigoni (66′ Maresca), 8 Barreto (cap.), 7 Lazaar; 9 Dybala, 20 Vazquez. A disp: 70 Sorrentino, 2 Vitiello, 4 Andelkovic, 17 Ngoyi, 18 Chochev, 19 Terzi, 33 Daprelà, 90 Struna, 96 Bentivegna. All: Giuseppe Iachini.

MODENA: 12 Pinsoglio; 13 Gozzi, 6 Marzorati, 28 Zoboli (cap.) (73′ Cionek), 33 Rubin; 8 Nizzetto, 5 Osuji (66′ Luppi), 23 Schiavone, 4 Nardini (58′ Salifu); 19 Beltrame, 9 Ferrari. A disp: 1 Manfredini, 2 Calapai, 7 Acosty, 11 Gatto, 27 Manfrin, 32 Granoche All: Walter Novellino.

ARBITRO: Marco Guida (Torre Annunziata).

NOTE Ammoniti: Ferrari (M) 29′, Barreto (P) 50′, Salifu (M) 60′, Zoboli (M) 70′.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

92 Commenti Condividi

Commenti

    non c’è Vitiello non c’è Bolzoni non c’è Sorrentino non c’è Belotti non c’è …mahhh vediamo che succede nel secondo tempo..

    I ragazzi non hanno colpe , come l’allenatore ,dobbiamo essere compatti domenica prossima a sostenere la squadra , e fare una grande e forte contestazione al pazzo zamparini da risaltare tutti i media

    zamparini sei una vergogna
    e chi ti circonda non merita nulla
    pagliacci

    moderatore? qui ci vorrebbe un esercito x fronteggiarre gli insulti a questo pseudo buffone di presidente

    Bisogna contestare in maniera forte ( civilmente ) il folle presidente ,bravo a destabilizzare l’ambiente con le sue dichiarazioni + le sue imposizioni sulla formazione

    P.s per favore non commentate con le solite frasi se no c’è lui saremmo ancora in serie c
    Non contestare significa abbassare sempre la testa come le pecore

    Ma è normale che ogni anno sta vita è vergognoso.

    iniziamo bene hi…hi…hi… e ancora il campionato deve iniziare hi..hi..hi.. forza paleeeeermooooooo

    Da 10 giorni non si parla che di rescissione contratti di scorrenti no che deve andare via o si dovrà fare la panchina ,non si sente di acquisti seri , inoltre non si sente nessun’altro presidente fare il tipo di dichiarazioni che rilascia zamparini ,

    Se Iachini non esce gli attributi e lascia fare la formazione a Zamparini torneremo in b.Ujkani Milanovic Pisano e Dybala sono scelte del Presidente che deve valorizzarli per forza.E’una vergogna

    Keep calm e tutti al barbera…

    Ciao a tutti, sigori e signori sta di fatto che questa squadra non e attrezzata per svolgere un campionato di serie A; che aquisti sono stati fatti giovani di che hanno bisogno di tempo la squadra dell”anno passato non potra essere competitiva per un campionato come il nostro la serie A.
    Io penzo che ce bisogno di vari elementi per fare il salto di qualita e ne ma cano tanti in tutti I reparti.
    I miei distinti saluti by max.

    Squadra disastrosa… Se non si fanno altri acquisti la serie B è dietro l’angolo…

    E’ notte fonda, profondo nero…Il rosa è del campionato passato. Zamparini fa il furbo ma non rinforza affatto la squadra per la A che già cade malamente con una compagine di B… Si lotterà per salvarsi, tra le formazioni di bassa fascia.

    VERGOGNOSI: Presidente, Dirigenti e Giocatori.
    Mi dispiace per i tifosi che sono caduti ancora una volta nel tranello del Presidente.
    @marcello
    Sei contento!!!!!!.
    Questo è quello che meritano i tifosi come te, che negano l’evidenza delle cose e tengono il gioco a chi del Palermo ne sta facendo una barzelletta che fa ridere tutta l’Italia pallonara mortificando i VERI tifosi e la città.
    FORZA PALERMO.
    La prima malafiura è servita.
    Buonanotte.

    E vergognoso!! Zamparini ci vogliono i giocatori…

    la vedo dura per il campionato se questo e l’inizio

    Esonerato Iachini!!!!

    VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    perdere contro il modena e un brutto segno se il padron Zamparini non mette mani al portafoglio e compra giocatori che siano validi per disputare un campionato per la salvezza o si ritorna in seri b tanti saluti

    Si potrebbe dire “Il Palermo ricomincia da tre”. Oppure: “Chi ben comincia è a metà dell’opera”. Oppure: “Era solo il Modena, il vero Palermo lo vedremo con Inter, Juve, Milan, eccetera”. Oppure: “La colpa è dei soliti attassatori”. Oppure: “Il mio cuore resterà rosanero a vita”. C’è solo da sbizzarrirsi. E da rabbrividire.

    Lecchini e servi di zampatirchio dove siete ? Avete ancora il coraggio di difendere il vostro padrone? Lo capite oppure no che continua a prenderci x il …….? Saremo già retrocessi a dicembre con questa squadra . Contestiamo se abbiamo un po’ di dignità !!!!!!

    io li lascerei anche fuori…dal balcone. che figura. come inizio non c’è male ah..ah..

    Be diranno che è calcio d’agosto… Mai sentito una panzanata più grossa, come se le altre squadre per virtù soprannaturali si trovassero a novembre.. Detto questo che la squadra è inadeguata lo sanno anche le pietre e la colpa la do a due figure fondamentali: non a ceravolo, del resto se dai 10 euro a Carlo Cracco difficilmente ti farà un pranzo pentastellato, ma ai tifosi e a Iachini che con questi atteggiamenti accondiscendenti rendono vita facile al presidente che sempre di più tesse la tela e poi la disfa a suo piacimento ma non nel nostro.. Del resto i soliti soloni del sito diranno che gli altri non hanno comprato nessuno.. Io vi dico che gli altri hanno comprato i vari Quagliarella, Vrasjo, Matri ecc. ecc. e noi scarti e qualche illustro sconosciuto.. Più che mai schifiato.

    P.s.: hai piu ricordo che I presidenti del passato di dignità ne avevano poca ma anche di soldi ne avevano pochi.. Non c’erano di certo tutti gli introiti di oggi quindi evitate di fare commenti inutili perché i paragoni non sono riscontrabili… A mio avviso avrebbero fatto meglio, a parità di condizioni, del vostro benamato chiacchierone ma è chiaro che è una constatazione personale.

    Che grande dispiacere questa sconfitta col Modena, figlia di una disorganizzazione societaria sconsiderata che ha il suo unico, massimo e nefasto artefice nel suo presidente. Spero tanto che questa settimana possano arrivare quei 45 giocatori che necessitano per disputare una seria A all’insegna del vero gioco del calcio con la speranza di salvarsi, ma non ci credo più molto. …Un pensiero per Iachini; mister, tu hai già di tuo enormi limiti tecnici, ma abbi la forza ed il carattere di alzare gli occhi e la voce e richiedi con forza i giocatori che servono a questa squadra, prima che sia troppo tardi, anche per te.

    Ma come ora Livesicilia si sveglia. Serve qualcosa? Serve mezza squadra ma ormai è tardi. I nuovi arrivi, se mai ci saranno, non si integreranno subito. Sarà serie B. E’ scritto. Non sono un tifoso arrabbiato ma uno che ragiona. Ora vengono pure hernandez (e fanno bene) e i soldi resteranno non spesi. Come quelli di lafferty (l’unico buono che avevamo). Inchini dopo la quinta è esonerato. Film già visto.

    No comment……..

    …teccà mancia!

    che squadrone!!!!!!!!! del resto senza miccoli e ilicice con gli stessi della retrocessione dalla serie A con l’aggiunta di bolzoni ci sono tute le premesse per fare meglio dell’anno dell’ultima serie A. poi magari domani compra tre giocatori di categoria(MAAAAAAAAA) e mi stupisce. intanto usciamo dalla coppa(ma dai non era un nostro obbiettivo noi pensiamo solo al campionato e poi i giocatori si stancherebbero) con una squadra di erie B(bassa serie B) e cominciamo un campionato con 7000 abboanti(meno dell’ultima serie A e con un’organico dove mancheranno sorrentino ed hernandez. sara’ quel che sara’ ma io non vedo nulla di roseo in questo fine agosto rosanero. fino ad ora non ho mai commentato(al contrario di quanto possano pensare certuni) e quelle poche volte che ho espresso il mio parere e’ stato solo sulla cessione di sorrentino che reputo indegna!!! e’ l’unico elemento di un certo spessore in questa squadra fortissima per quello scandalo di serie B(un tiro in porta contro ogni 10 partite) che viene ceduto chissa’ perche’ e sostituito con un portiere che potrebbe andare a fare il portinaio allo scaro. zamparini stupiscimi e compra tre quattro elementi ITALIANI e che hanno giocato in serie A almeno per quattro stagioni di fila!!! STUPISCIMI CAZZZZZZZZZZZ

    Beh, forse questa sconfitta sarà utile a far capire a Iachini e alla dirigenza che servono almeno cinque nuovi titolari…

    AHHHH DIMENTICAVO. PERINETTI DIRETTORE SPORTIVO SERIO E COMPETENTE E SOPRATUTTO CON UN PROFILO BASSO(DA VERO UOMO DI CALCIO) MANDATO VIA !!! MA SCUSATE DI SOLITO DOPO UNA PROMOZIONE NON SI TENGONO I DIRIGENTI CHE HANNO FATTO BENE??????

    Shahahah
    avete iniziato bene….
    ora ci divertiamo noi!!

    capisco che x un tifoso è giusto sognare, illudersi, sperare, ma bisogna aprire gli occhi e guardare la realta’, con questa squadra sara’ difficile salvarsi, bisogna trovarne tre che siano piu’ scarse e non credo sia facile…. comunque si è capito subito, abbassamento ingaggi, acquisti sconosciuti o scarsi, in piu’ vendere e fare cassa……. ma molti sono felici………. grazie presidente zamparini, se non era x zamparini….. dovete ringraziare il presidente, se lascia palermo ritorniamo in serie c …………….” preferisco la serie z ………. con tanto di dignita’ e serieta’ alla serie a……. x fare ridere mezza italia” !!!!!!!!

    Ujkani il futuro del Palermo cosi disse il friulano molto competente di calcio,mi dispiace solo che Iachini si sia piegato alle follie del suo presidente, con questa squadra il futuro di cui parla e’ uno solo BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

    hanno vinto atalanta e cagliari con due reti senza subirne e noi perdiamo contro il modena 0 a 3. non sara’ mica un segnale?

    Ah ah ah ah ah ah ah ah ah

    Il buongiorno si vede già dal mattino…vergogna

    Doveva mettere in campo Bentivegna!!

    lo aveva detto iachini che avrebbero ancora stupito (giornale di sicilia di stamattina). Per carità, ma questo ci meritiamo a Palermo?

    Come fu conquistata la A? Venne a Palermo Abodi. Si parlarono.
    E giocando peggio che ai tempi di Cracchiolo, furono promossi come usa nel Paese di Prandelli.

    Ma la ragione per la quale il popolo rosa e nero diffida e in fondo mai amerà il presidente friulano sta nel sentirsi preso in giro. Siamo la squadra di Ringhio, Beppe ed Hernandez? Ecco: faremo di tutto per salvarci.

    E invece: il Palermo vuole diventare il nuovo Atletico Madrid. Un modello per le altre…

    Siamo alle solite . La squadra viene fischiata a fine primo tempo della prima partita ufficiale . Ero allo stadio ed al 2 minuto si è partiti con Pisano ( un seibbi , ma chi fai , ecc ecc ) poi sul primo gol Ujkani ( u puitteri do palazzo , doimmi ecc ) e così via fino ad arrivare a contestare Barreto che ha sicuramente un polmone in piu rispetto a gli altri . Io ero li e ho fatto bile come tutti , ma non fischio a primo errore , non applaudo il Modena sul terzo gol ( vergogna ! ) non insulto i giocatori che portano la maglia rosanero . Perché un conto è criticare un conto e insultare e fare demoralizzare i giocatori della mia squadra . Anch’io ho critiche da fare ( occorre uno in mezzo al campo che giochi la palla di prima con piu velocità , non si può fare giocare Dybala unica punta , ci vuole almeno un altro centrale del calibro di Munoz , ecc ecc ) , ma non fischio e non mi metto a insultare facendo il gioco del nemico .
    Ps : che senso ha dire chi non salta catanese è , e subito dopo fischiare il palermo ?

    Luigi ciao. Capisco il tuo sfogo per la sconfitta ma dire che il Modena sia una squadra di bassa serie b forse sei male informato. E la prima squadra candidata alla serie a. Già l’anno scorso se nn ricordi hai pareggiato con la bassa squadra non si sa come perché meritavi di perdere sia a Modena che a Palermo. E sai la bassa squadra aveva allora giocatori come babacar Molina rizzo ccalapai e quest’anno schiavo e beltrame Ferrari e altri…giocatori che nel Palermo sarebbero titolari. Scusami se ti ho risposto ma nn accetto da un tifoso non informato diffamazioni senza senso soprattutto perché io palermitano ma tifoso di entrambe. Ciao e in bocca al lupo a tutto il Palermo per un campionato sereno

    che disastro mi viene da piangere ma si puo’ mai cominciare una stagione con questo sfacelo? io mi rendo conto che il palermitano e’ costretto a soffrire ma sopratutto e costretto a subire le prevaricazioni del dittatore di turno che gode nell’umiliare la popolazione facendo tutto cio’ che puo’ fare per deprimerli. zamparini hai dato tanto alla nostra citta’ e alla nostra squadra ma adesso mi rendo conto che il pozzo e’ vuoto e anche la pazienza di noi tifosi si e’ esaurita. adesso con 6800 abbonamenti il pubblico ti ha dato uno schiaffo incredibile e anche gli abbonamenti alle pay-tv sono ai minimi storici(anche perche’ la meta’ delle persone e’ abusiva o vede la partita su internet). zamparini medita medita medita perche’ se andiamo in serie B nuovamente il prossimo anno ci sara’ solo l’erba del campo e vedere le partite

    meno male che siamo usciti dalla coppa cosi’ almeno questo mercoledi’ di firma me lo sono levato dalle scatole.

    ujkani terzo portiere voto 1
    munoz l’unico che si salva…voto 6
    milanovic un po distratto voto 5
    feddal imposta ma non sa difendere voto 3
    pisano tanta corsa ma… poca sostanza voto 4.5
    rigoni fa quello che puo’ ma la squadra è quella che è voto 5.5
    quaison lotta ma non basta voto 6
    barreto non capisco perché si ostinano a fargli battere punizioni e calci d’angolo non ha i piedi voto 5
    lazaar tanta corsa ma sbaglia tutti i passaggi come il suo amico pisano non sa crossare… ma che terzino è?? voto 4
    vazquez è la moviola fatto uomo non è da serie A, sbaglia sempre l’ultimo passaggio voto 3
    dybala senza un compagno di reparto è un ago in un pagliaio voto 4.5
    belotti tanta grinta ma entra a partita compromessa voto 6.5
    maresca anche lui entra a partita compromessa porta un po’ di equilibrio a centro campo ma non verticalizza voto 5.5
    iachini lui non ha colpe voto 6
    ceravolo nn ho mai visto un ds cosi non mi piace voto 1
    zamparini sbrigati e nesci i picciuli voto 1
    minutella sto speaker nn mi piace per niente pare quello delle giostre!!! voto ZERO
    Gattuso voto sotto zero ogni volta che lo intervistate il palermo nno vince mai è una atta nivura!!!!

    Magari Domenica prossima si vince con la Sampdoria , ma la realta’ della situazione non cambia , non c’e’ la spina dorsale da squadra da serie A.Il portiere l’ avremmo ma non gli vogliamo pagare l’ ingaggio e quindi e’ in vendita , il centrale esperto con i piedi buoni non l’ abbiamo e nemmeno il leader di centrocampo , cosi’ come la punta da 15 gol sicuri.Senza spina dorsale non si sta in piedi.

    purtroppo abbiamo visto stasera troppe lacune…gli unici a salvarsi dybala e lazaar per me…il resto vergogna…ujkani non è ancora presentabile per la A …tenete sorrentino…difesa servono due centrali fortissimi di categoria…centrocampo…manca chi costruisce tiene la palla..il solo rigoni si salva ….gli altri troppo scarsi..attacco…ci vuole almeno pavoletti …un attaccante pronto per la A….ma il reparto che fa preoccupare di più è il centrocampo….ci vuole gente tecnica rapida e che costruisce…e con barreto non c’è speranza …è il solito confusionario che corre ma a vuoto e finisce per regalare tanti palloni agli avversari…ma barreto qui è un istituzione e quindi dobbiamo tenerci questa crocre. mi vergogno di essermi riabbonato perche’ solo un malato di mente puo’ spendere con la crisi che c’e’ 190 euro di abbonamento avendo visto una campagnia acquisti simile e con la consapevolezza che a marzo se siamo terzultimi i biglietti costerenno 5 euro e noi abbonati avremo preso un bel palo nel sedere come al solito

    SEMPRE LA STESSA STORIA,NON SUCCEDERA’ NIENTE ANZI VENDERA IL PIU POSSIBILE

    Io avevo avvisato Iachini che gli conveniva andare via al più presto. Per il resto, commentare questa partita sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.

    La società si riserva di attivare sconti o promozioni durante il corso della stagione.

    Presso i punti vendita autorizzati Listicket gli esercenti applicheranno una commissione fissa di 1 € (IVA inclusa) per ogni titolo emesso, oltre al prezzo del biglietto.

    – FASCIA A: Inter, Juventus, Milan, Napoli, Roma
    – FASCIA B: Cagliari, Fiorentina, Genoa, Lazio, Parma, Sampdoria, Torino, Verona
    – FASCIA C: Atalanta, Cesena, Chievo, Empoli, Sassuolo, Udinese

    e dovrei pagare 15 euro anzi 16 perche’ c’e pure un euro di prevendita per vedere ujkani pisano bolzoni andelkovic e vasquez(lo chiamerei bide’). io con 15 euro ci fazzu a spisa pi picciriddi altro che fare abbile appresso a zampatirchio. P.s leggete bene quello che c’e’ scritto a inizio messaggio. chi si abbona e’ un fesso ,un succubbe perche’ e’ chiaro che a gennaio ci saranno i biglietti a 5 euro come nelle altre stagioni

    Siete dei pagliacci. Un giorno Zamparini e’ un Dio, un giorno e’ uno str…o. Ma state a casa che sapete solo far polemica inutile. Tutti allenatori, tutti presidenti….

    In tre gare il Palermo non ha potuto battere il Modena.Ascoltando il telecronista del Giornale Palermitano;: ” Ci vogliono un dieci minuti alla fine della gara ,ma sembra che neanche se ci fossero piu` minuti disponibili il Palermo sara` capace di fare dei gol”! Poi arriva il terzo gol,,,Speriamo che il Modena di Novellino abbia ‘il numero dei rosa nero ‘e di Iachini,,altrimenti ‘semu nei guai” .L`unica cosa buona forse sara` stata la sveglia per Zamparini. Drrrinng! Venditi Hernandez e comprane uno migliore.La fine di Agosto,come disse la canzone, e` quasi alle porte[ di Ujkani]. Inutile fare reazioni esagerate,ma con le mani in tasca ,non cambia mai niente.

    barreto avra’ sette polmoni ma ha i piedi storti, munoz vorrei sapere che calibro ha’? nessuno puo’ negare che pisano e ujkani sono scarsi fino al midollo e per finire io pago un biglietto che in questo mmento di crisi e’ un lusso e se permetti ho il diritto di fischiare e di dire la mia quando vedo uno spettacolo indegno. perche’ il palermo attuale e’ indegno. e difatti non con il tuo ma con il mio piacere domenica restero’ a casa con i bambini cosi’ tu e qualche altro tifoso resterete soli ad ammirare barreto e compagni che umiliano i nostri colori. a dimenticavo non sia mai che contesti il presidente. quello mai! mi raccomando altrimenti lascia la squadra e non potrai mai piu’ vedere ujkani in porta.

    Dove sono tutti gli zampariniani che mi davano del “catanese” quando dicevo che questa squadra ha assoluto bisogno di un difensore centrale, di un centrocampsita destro e di un centravanti vero?

    Da questi primi calcetti alla palla si vede che è una squadra non costruita per far bene. Lotteremo per la salvezza se tutto va bene. Mi dispiace per i soliti ingenui che si sono abbonati

    No, no, accolliamoci altri 3-4 goal…incoraggiamo la massa ri picuruna che c’è in campo…è giusto…applaudiamo sempre…tanto se non c’era il presidente eravamo ancora…mah, forse eravamo meglio.

    Intanto gli ingenui si abbonano

    Questa sconfitta non la prendo neanche in considerazione, troppi allarmismi, sono sicuro che questa squadra ci fara’ ricredere.Forza Palermo.

    Scusate, che differenza c’è fra questa squadra e quella che retrocesse due anni fa? Nessuna. Sono gli stessi di allora con qualche innesto peggiorativo e qualcuno andato via. L’unica novità è l’allenatore. Non è un caso, perché così zampa avrà sempre l’alibi. Dirà: cambio l’allenatore. È lui il colpevole.

    Gli addetti ai lavori in modo profetico avevano definito questo Palermo non adeguato per la A- Si sono sbagliati assolutamente perché questa squadra che ha perso col Modena non è adeguata neanche per la B-Averla vista giocare (mi consenta Conte) è “agghiacciante”- Certo non è il caso di fare drammi ma sicuramente l’assetto della squadra va rivisto, implementando l’organico, il quale risulta non in linea con i parametri della serie A-La società sa cosa fare, anche perché Zamparini in tempi non sospetti ebbe a dire ” non farò più questi errori”- Comunque i colori appartengono alla città e la dobbiamo incoraggiare a fare sempre meglio anche se ieri sera mi sono ritirato a casa un po’ “gobbo” dalla batosta-

    Hai ragione,’Giuvanni Rabbia’ tra poco si sente come un terremoto; Iachini ,preparati ! La pentola non puo` far miracoli con prodotti marci.

    KEEP CALM AND TUTTI IN SERIE B

    KEEP CALM E TUTTI PA PRIESSA!!!

    E infatti ne avete prese due
    Se vi divertite così, contenti voi
    Ridi ridi, che la mamma ha fatto gli gnocchi

    prrrrrrrrrrrrrrr. finche’ c’e’ zampatirchio non mettero’ piu’ un piede allo stadio

    zamparini un dio!!! ah ah aha ah nmon vorrei bestemmiare quindi non rispondo. forse lo sara’ per te!! io francamente ho il suo poster difronte al water

    Tranquilli! Tranquilli! Zamparini ha già’ programmato tutto. Purtroppo voi tifosi non siete dei manager n’è avete competenze calcistiche. Per il vostro presidente e’ già tutto chiaro:
    – sinora ha ridotto gli ingaggi è rescisso i contratti più onerosi;
    – con questi risparmi potrà permettersi di cambiare almeno tre allenatori che pagherà per almeno tre anni per poi stare sulla panchina per due o tre domeniche ciascuno;
    – tra qualche domenica si inizierà a parlare di mercato di riparazione e,l’ultima giornata, verranno contrattualizzati le scartine delle altre società;
    – ci ritroveremo, quindi, con una rosa di 35/40 giocatori, si va bene, ma ad agosto ha risparmiato!;
    – prossimi alla serie b verrà esonerato Ceravolo che, ricordiamo,ha tentato di esonerare già a luglio senza riuscirci. Se ne era già pentito.
    – nelle more sta tentando la cessione di hernandez, un vanesio inconcludente, in un periodo di crisi, per 15 milioni, mentre Tony , uno che i gol li ha sempre fatti lo cedette per soli 10 milioni in tempi di vacche grasse.
    Ragazzi e’ un esperto e voi non n’è capite nulla!

    Concordo pienamente.se questi giocatori ci hanno portato dalla A alla B ed in B hanno fatto un campionato strepitoso e una volta in A perdono con una squadra di B significa che sono giocatori di SERI B.

    Abbiamo la squadra più scarsa della serie A. L’anno prossimo ci tocca il derby con i cugini sempre che loro non tornino in serie A. Ieri loro hanno perso ma hanno l’organico più forte della serie B. Speriamo bene…

    Iachini: vi stupiremo.
    Sono veramente stupito dalla inconsistenza della squadra dalla mancanza di gioco e giocatori.
    Zamparini o si decide a comprare giocatori pronti per la A ( almeno 4) lasciando a Palermo anche Sorrentino o saranno uccelli senza zucchero anche quest’anno perché la squadra è assolutamente inadeguata per disputare un campionato di serie A.

    Hai minacciato (in realtà ci avresti fatto un favore) 100 volte di lasciare…un paio di sconfitte (forse ne basta una alla prima) ed esonererai il mister esente da colpe. Preferisco gli anni bui della C…lì mi divertivo di più. VATTENE

    Cari cugini non avete scelta, siete condannati a tenervi, almeno finchè lui vorrà restare, il presidente Zamparini ed accettare nel bene e nel male ogni sua decisione. Con questo vorrei solamente farvi capire che è inutile che sia noi che voi ci lamentiamo in quanto siamo entrambi sulla stessa barca. Le nostre rispettive squadre sono scarsissime punto e basta, pertanto i sogni di gloria lasciamoli a chi sta al di là dello stretto di Messina.

    Caro Davide hai ragione, però non hai fatto i conti con la tifoseria palermitana. Qui nessuno ha fatto in passato manifestazioni di protesta quando Zamparini ha venduto i grandi campioni, a maggior ragione nessuno protesterà adesso. Siamo totalmente asserviti alle decisioni del friulano.

    saraq’ attrezzatissimo il modena ma lo scorso anno non ha nemmeno fatto i play off e quest’anno non mi sembra abbia una squadra ammazza campionato. pero’ con il livello indegno di questa serie B tutto e’ possibbile.

    quando un allenatore dopo una sconfitta cosi pesante e dice chiedo scusa e non ci sono giustificazione-gia sta dicendo signore miei questa e la squadra-per me e gia notte prima di incominciare-potevo capire che si perdeva 3-2 0 2-1 insomma una PARTITA COMBATTUTA MA PERDERE 0-3 ADDIRITTURA CON UNA COMPAGINE DI B ONESTAMENTE I PRESAGI SONO MOLTO NERI-SPERIAMO BENE CHE SIA UN EPISODIO-

    @Prince. non dirmi che sei ancora in vacanza, e non intervieni per questo? oppure tutti questi commenti sono solo di Gufi e incompetenti? oppure sono tutti contro zamparini. ma allora ieri allo stadio eravamo solo i Gufi perquesto fischiavamo tutti. e i Lecchini servi del padrone doverano? amico mio diglielo tu a questi incompetenti che stiano tranquilli che con questa squadra di RESCHE siamo in coppa dei campioni, sai se lo dico io ha una valenza, se invece lo dici tu allora si che ci crediamo tutti. serie b serie B,

    vi divertite come? perdendo 2 – 0 a Cagliari? Buon divertimento….

    Ragazzi la sconfitta pesante amareggia anche me ed è ovvio che servono rinforzi ma non fasciamoci la testa dopo una sola partita e ricordiamoci che anche lo scorso campionato di serie B era iniziato male per poi vederci trionfatori.
    Quest’anno ovviamente non puntiamo a fare come l’anno scorso ma alla salvezza, questi ultimi giorni potranno essere importanti per la campagna acquisti e speriamo bene

    ahahahahhahah, questo film l’abbiamo visto e rivisto nell’ era zampariana,
    Peccato che prima della finale di coppa italia il nostro Zampa i giocatori buoni riusciva a comprarli a 4-5 milioni di euro , mentre oggi se arriva a 400mila euro bisogna baciargli le mani !
    Ma non lo capisce che se compra sempre scartine , fai brutta figura in serie A , e poi non riesci neanche a venderli in serie B ?. Spendi almeno13-14 milioni , e prendi 4 innesti buoni di categoria , che poi li valorizzi e li rivendi il triplo di quando li hai aquistati , un po come facevi tempo FA !!!!

    Scusate tutti, non ci vuole ne un mago ne quel cazzone di turno che dice sempre “grazie a Zanparini se non ci fosse lui…..nell’ intervista a Barreto e a Novellino (premesso che quest’ultimo non ha niente a che spartire con il Palermo tranne che non sarà il prossimo allenatore di Zamparini) entrambi anno detto!! per affrontare un campionato di serie “A” ci vogliono giocatori di un certo calibro.MEDITATE TIFOSI MEDITATE!!!

    KEEP CALM,,ecco questo era lo stato psicologico del terzo gol,con un attaccante che corre con palla ai piedi tra quattro ,e forse piu`, difensori giu’` di corda,alla prima gara di qualche importanza. Rimanete calmi,senza grinta,senza tanta volonta` di difendersi,,,Ma non e` questo un segnale di Bandiera Bianca?

    LA do io la bandiera bianca…non capisco mai quello che scrivi!!!

    Vedo che i commenti ed i commenti dei commenti sono praticamente tutti concordi.Prepariamoci al Zamparini Show…… !!!!!!!!!

    Niente, niente, è stata l’ impepata di cozze del venerdì a Sferracavallo

    Ma, un corso serale d’ italiano, no ?

    amico di catania, l’unico che ha capito tutto . e’ inutile che ci ammazziamo fra tifosi ma le nostre societa’ sono quste.

    cari lettori ed amici non trovo le parole speriamo di pensare che sia presto per fare chiacciere

    Prendiamola con filosofia il Modena è la bestia nera del Palermo..
    Ma domenica cominciamo fuori dalle @@ ucani Bellotti titolare è poi avanti con i primi 3 punti per arrivare almeno a 38 per la salvezza..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.