Palermo, nave Gnv in fiamme: aperto il portellone VIDEO - Live Sicilia

Palermo, nave Gnv in fiamme: aperto il portellone VIDEO

L'imbarcazione brucia dal 14 gennaio
VIGILI DEL FUOCO
di
0 Commenti Condividi

I vigili del fuoco hanno aperto il portellone del traghetto e sono entrati dentro il garage della nave Gnv Superba, dove la srea di sabato 14 gennaio si è sviluppato un incendio mentre il traghetto era ormeggiato nel porto di Palermo.

Da ieri pomeriggio infatti proseguono le operazione di spegnimento nel ponte 4: in particolare sono stati effettuati dei fori dal ponte 6, la copertura sopra il garage, sia dal lato di dritta che di sinistra, da dove è stata inserita della schiuma per cercare di raffreddare la zona dove ci sono i mezzi. Alle operazioni hanno preso parte i vigili del fuoco dei comandi di Genova, Napoli insieme a quelli di Palermo e di altri comandi provinciali della provincia. Le operazioni con lo schiumogeno sono state necessarie per diminuire le temperature nel garage e consentite alle squadre di effettuare le necessarie verifiche.

Dopo aver accertato che vi erano le condizioni si è deciso di procedere all’apertura del portellone, avvenuta nel primo pomeriggio. In questo momento due squadre stanno effettuando le operazioni di spegnimento e smassamento.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Tutte priorità di cui Palermo ha bisogno! Che bello!!

    A riprova che ciò che di meglio nei secoli è stato fatto di grande in città, è un non siciliano ad esempio Pasqualino Monti che sembra amare Palermo più di un qualsiasi palermitano.
    Grazie Presidente.

    Fine lavori? 2099

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *