Giallo Behrami: va al Cesena?| Rubinho al Torino - Live Sicilia

Giallo Behrami: va al Cesena?| Rubinho al Torino

DIRETTA.Le ultime ore di calciomercato
di
1 Commenti Condividi

19.10 Rubinho non si trasferisce più alla Roma. Il portiere brasiliano è stato ceduto in prestito al Torino.

18.57 Finale di mercato col giallo: Valon Behrami, a un passo dalla Roma, sta per finire al Cesena. I romagnoli hanno bruciato tutta la concorrenza e ora hanno dieci minuti per depositare il contratto. Una vera e propria corsa contro il
tempo.

18.15 Valon Behrami, centrocampista del West Ham, continua ad essere un obiettivo della Roma di Ranieri. Il club capitolino starebbe tentando di inserire Cicinho, nell’operazione che potrebbe portare il centrocampista svizzero in
giallorosso.

17.51 Il Palermo punta dritto su Valon Behrami. Sabatini sta trattando con il suo procuratore Beltrami.

17.40 Leandro Rinaudo è ufficialmente un calciatore della Juventus. Il centrale palermitano approda alla corte di Delneri con la formula del prestito, con diritto di riscatto fissato a quota 6 milioni

17.33 Rubinho è ormai ad un passo dalla Roma. A breve l’ufficialità

16.40 Clamoroso affare di mercato che si sta sviluppando sull’asse Napoli-Juventus, Leandro Rinaudo infatti è ad un passo dalla Juventus.

16.04 E’ ormai ufficiale, Diego Perez passa al Bologna.Il club romagnolo ha bruciato la concorrenza di Palermo e Lazio.

15.58 E’ ufficiale: Igor Budan passa al Cesena con la formula del prestito secco. Il club romagnolo quindi non avrà il diritto di riscatto. Budan al termine della stagione tornerà a Palermo.

15.51 Secondo Gazzetta.it, Diego Perez andrà al Bologna. Il club rossoblù avrebbe bruciato sul tempo il Palermo.

15.06 Il Catania ha già provveduto a presentare pochi minuti fa in Lega, nella sede allestita dell’Ata Executive di Milano, i contratti di Mario Bria (difensore) e Marco Notaro (centrocampista) prelevati in prestito rispettivamente dalla Sambiase e Pianopoli

15.02 Intervistato da calcionews24.com, il ds della Sampdoria, Doriano Tosi, ha smentito l’interesse dei blucerchiati per Valon Behrami. “Non ci saranno movimenti nè in entrata nè in uscita”, ha dichiarato Tosi. A questo punto la trattativa per il giocatore elvetico al Palermo sembrerebbe più semplice.

14.56 Il Palermo torna su Valon Behrami. Attualmente sembra che il club rosanero abbia sorpassato anche la Roma. Si attendono sviluppi. Sul calciatore c’è anche un interesse della Sampdoria.

13.56 Se Rino Foschi fallirà l’assalto a Rigoni, tenterà di portare a Padova, il centrocampista Maurizio Ciaramitaro. Il giocatore palermitano è anche nel mirino di Triestina e Frosinone, ma gradirebbe l’ipotesi padovana.

13.52 Ulteriore arrivo in prospettiva futura per il Palermo. Il club rosanero, infatti, ha tesserato l’attaccante paraguaiano Daniel Jara Martinez, classe ’93, di proprietà del Nacional. La giovane punta sudamericana compirà 17 anni il prossimo 22 novembre.

13.51 Igor Budan passa al Cesena. L’attaccante passa al club romagnolo con la formula del prestito secco.

13.30 Il Palermo sembra essere uscito definitivamente dalla corsa a Perez. Sul giocatore del Monaco è in vantaggio il Bologna, ma torna di moda l’ipotesi Lazio.

13.18 Rubinho potrebbe essere il secondo portiere della Roma. L’estremo difensore giallorosso, dice Sky Sport, dovrebbe approdare al club giallorosso.

13.00 Altro colpo sudamericano messo a segno dal Catania. Dal Nacional, club di terza divisione brasiliana, è arrivato il giovane terzino sinistro Martinho. Per ciò che riguarda il mercato in uscita, l’ad Lo Monaco sta cercando di piazzare il centrocampista Pesce ed il difensore Bellusci.

12.56 Nicola Rigoni piace al Padova. Rino Foschi, ds del club padovano, sta cercando di portarlo in Veneto. Nelle prossime ore contatto con Sabatini.

12.40 Altro colpo di scena nella trattativa Perez: il Bologna torna sulle tracce del calciatore e sorpassa il Palermo.

11.14 Igor Budan è vicinissimo al Cesena. Il club romagnolo ha già trovato l’accordo con il calciatore, manca solo l’intesa con il Palermo

10.38 Sabatini: “Ancora nessuna novità per Perez, stiamo aspettando”.

Inizia la lunga giornata di calciomercato. Livesicilia la seguirà minuto per minuto con continui aggiornamenti. Intanto all’Ata Quark Hotel di Milano arrivano i primi procuratori. Alle 19 il gong finale Palermo: l’obiettivo numero uno è Diego Perez, Sabatini è in netto vantaggio sul Bologna. L’affare dovrebbe andare in porto

Cessioni: Ciaramitaro dovrebbe approdare alla Triestina o al Padova. Per Rubinho si allontana la Roma, Melinte verso la Lega Pro.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Ma chi e’ quel genio che ha definito il Bologna “club romagnolo”? Bocciato in geografia!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *