Sport

Palermo, parla Boscaglia| “Mi aspetto progressi”

di

03 Ottobre 2020, 13:01

1 min di lettura

PALERMO- “Mi aspetto i progressi che si aspetta ogni allenatore dopo la prima gara di campionato. Avere più minuti sulle gambe, migliorare sulle distanze e sulle misure. Avere tutte quelle cose che purtroppo sono mancate perché i ragazzi sono stati tanto tempo senza giocare allenandosi in 10 contro 10. Da 10 giorni siamo in 20 o giù di lì e abbiamo potuto fare qualcosa di diverso. So che ancora non possiamo essere al top, ma pretendo qualcosa di più dalla squadra” – ha esordito così in conferenza stampa il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia alla vigilia della sfida casalinga contro il Potenza -.

“Per vedere il vero palermo bisogna aspettare, non c’è niente da fare. Bisogna capire e valutare, noi stiamo facendo oggi le valutazioni che avremmo dovuto fare un mese e mezzo fa. Stiamo conoscendo ora i nostri giocatori e come si integrano tra di loro. Dobbiamo essere bravi a non perdere altro terreno e a fare più punti possibili” – ha proseguito il tecnico -.

Articoli Correlati

Sugli avversari Boscaglia ha poi affermato: “Il Potenza si presenta da solo dopo un 2-1 sul Catanzaro che è una delle squadre che vuol fare campionato da protagonisti. Stanno bene, lottano su tutti i palloni, sono liberi di testa e dobbiamo stare molto attenti. È un buon mix tra giovani e meno giovani”.

Pubblicato il

03 Ottobre 2020, 13:01

Condividi sui social