Palermo: piace Chiosa, ma l'Entella è pronto a blindarlo - Live Sicilia

Palermo: piace Chiosa, ma l’Entella è pronto a blindarlo

Il centrale mancino è in scadenza col club ligure che però sembra intenzionato a trovare un accordo per il rinnovo
CALCIOMERCATO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Il Palermo inizia a sondare i primi possibili profili per rinforzare l’organico di Roberto Boscaglia. Assodato che non vi sarà alcuna rivoluzione della rosa, il club di viale del Fante sembra intenzionato a puntellare la squadra solamente in determinati reparti e sotto consiglio dell’attuale allenatore.

Tra i calciatori che sicuramente piacciono al tecnico gelese c’è Marco Chiosa, difensore della Virtus Entella. Il contratto del classe 1993 scadrà il prossimo 30 giugno, condizione che ha fatto si che diverse società si mettessero sulle sue tracce.

Tra queste ci sono anche i rosanero che seguono in centrale già dalla scorsa sessione estiva di calciomercato. Boscaglia lo conosce bene, avendolo avuto sia a Novara che all’Entella e non è un mistero la stima reciproca dei due. Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, però, l’intenzione del club ligure sarebbe quella di provare a rinnovare l’accordo con Chiosa. Sul calciatore è forte anche l’interesse del Bari.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *