Incivile e' chi non paga adeguatamente gli operi, chi non mette abbastanza cassonetti, chi non sa fare prevenzione e informazione: il comune di Palermo.

Incivile e' chi non paga adeguatamente gli operi, chi non mette abbastanza cassonetti, chi non sa fare prevenzione e informazione: il comune di Palermo.
Ulteriore dimostrazione della qualità del personale sanitario. Dimostra che la malasanità è solo mala politica!
Il mondo si è in incattivito, perché prendersela con i bambini. Bambini mostri verso i loro coetanei. Pensiamoci. Diritto allopinione.
Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Dirigenti burocrati , politici
Siete gente tolta all’agricoltura
Però spendiamo per sistemare lapavimentazione delle piste ciclabili…quando costruisci o restauri una casa pensi prima alle cose fondamentali o agli accessori?
Il solito scarico di responsabilità senza approdare a nulla Anzi allo stipendio rubato.
Quella strada in zona Papireto era chiusa già da un mese dopo le ultime piogge e nessuno dal comune, aveva mosso un dito per fare in modo di riaprirla al traffico come se non bastassero le strade già impercorribili per tanti altri motivi! Riprende a piovere come prevedibile perché siamo pur sempre in inverno ed ovviamente, si allaga di nuovo! Piuttosto è da un bel po’ che non si vedono quei soliti “difensori d’ufficio” del sindaco che puntualmente scrivevano solo per dare addosso a chi, giustamente, di fronte alle evidenze dei fatti, criticava il modo in cui è stata amministrata la città.