Palermo, piogge e disagi: esonda il Papireto, strade allagate - Live Sicilia

Palermo, piogge e disagi: esonda il Papireto, strade allagate

Commenti

    Dirigenti burocrati , politici
    Siete gente tolta all’agricoltura

    Però spendiamo per sistemare lapavimentazione delle piste ciclabili…quando costruisci o restauri una casa pensi prima alle cose fondamentali o agli accessori?

    Il solito scarico di responsabilità senza approdare a nulla Anzi allo stipendio rubato.

    Quella strada in zona Papireto era chiusa già da un mese dopo le ultime piogge e nessuno dal comune, aveva mosso un dito per fare in modo di riaprirla al traffico come se non bastassero le strade già impercorribili per tanti altri motivi! Riprende a piovere come prevedibile perché siamo pur sempre in inverno ed ovviamente, si allaga di nuovo! Piuttosto è da un bel po’ che non si vedono quei soliti “difensori d’ufficio” del sindaco che puntualmente scrivevano solo per dare addosso a chi, giustamente, di fronte alle evidenze dei fatti, criticava il modo in cui è stata amministrata la città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI