Palermo, porte girevoli | Ufficiale Murawski, rescinde Gazzi - Live Sicilia

Palermo, porte girevoli | Ufficiale Murawski, rescinde Gazzi

Il polacco firma fino al 2020, mentre risolve consensualmente il centrocampista.

Calcio - Serie B
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Avevamo anticipato che questa settimana sarebbe stata caldissima per il Palermo sul fronte mercato e arrivano già le prime due ufficialità, una in entrata e una in uscita. Partendo da chi arriva, i rosanero hanno formalizzato l’acquisto di Radoslaw Murawski: il polacco, che ieri ha svolto il primo allenamento con la squadra a Bad Kleinkirchheim, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020. Di seguito il comunicato del club.

L’U.S. Città di Palermo comunica di avere formalizzato l’acquisto dal Piast Gliwice a titolo definitivo del calciatore Radoslaw Murawski. Il centrocampista polacco classe 1994 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 con il club di viale del Fante e verrà presentato alla stampa nella giornata di giovedì 27 luglio. Luogo ed orario verranno comunicati successivamente”.

Per un giocatore che entra, però, ce n’è uno che esce: il Palermo ha anche ufficializzato la risoluzione consensuale di Alessandro Gazzi. Fuori dal progetto del club, Gazzi non ha partecipato al ritiro di Bad Kleinkirchheim e adesso sarà libero di accasarsi con qualsiasi squadra. La settimana torrida per il mercato rosanero è appena cominciata.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.