Palermo premiato dall'USSI Sicilia | Targa anche per Bentivegna - Live Sicilia

Palermo premiato dall’USSI Sicilia | Targa anche per Bentivegna

Alla base di questa premiazione c'è soprattutto l'ottima stagione scorsa da parte del Palermo, che ha stravinto il campionato cadetto. Al talento della Primavera il premio di Miglior Giovane.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Si è svolta oggi presso la sala stampa del “Tenente Onorato” di Boccadifalco, pochi minuti dopo l’inizio della conferenza che ha visto Stefano Sorrentino come protagonista, la consegna dei Premi dell’Anno 2014 da parte dell’USSI Sicilia. A ricevere le targhe, consegnate dai principali esponenti regionali dell’Unione Stampa Sportiva Italiana sono stati il Palermo Calcio, nella persona del proprio allenatore Beppe Iachini, il capitano della formazione rosanero Edgar Barreto e il talentino palermitano Accursio Bentivegna, il quale ha ricevuto il premio di Giovane dell’anno. Alla base di questa premiazione c’è soprattutto l’ottima stagione scorsa da parte del Palermo, che ha stravinto il campionato cadetto e ora sta facendo faville anche nella stagione che segna il ritorno dei rosanero nella massima serie. Quanto a Bentivegna, fiore all’occhiello della formazione Primavera guidata da Giovanni Bosi, il 2014 appena trascorso è stato sicuramente positivo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI