In una nazione seria gente come bonelli e fratoianni non dovrebbe esistere come politici

In una nazione seria gente come bonelli e fratoianni non dovrebbe esistere come politici
La giustizia ha bisogno di un profondo cambiamento .
Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.
Blablabla retorica e basta sembra un disco rotto.
Non leggo nemmeno l'articolo, non ne vale la pena. Ad ogni modo, ripongo tutta la mia fiducia in Conte, nonostante non faccia assolutamente parte dei politici che mi ispirano fiducia.
Spero che i giudici diano delle pene esemplari al cliente e ai condomini.
Purtroppo non è che abbiamo un governo di destra ma un coktail di persone peggio della sinistra. Ma cosa aspettano a fare una kegge che in questi casi garantisca 15 anni ciascuno ai partecipanti? Si parla sempre di mafia ma l allarme sociale del momento è questo! Il giudice si atterra alla legge e saranno denunciati a piede libero
Orlando dimettiti…Ah no!!
“Ordina un Glovo e tutto ciò che desideri suona alla tua porta”. O il rider non lo sapeva, o si tratta di pubblicità ingannevole che, per la serie il cliente ha sempre ragione, può indurre a comportamenti incivili, da galera: si sono messi in venti a picchiare con calci e pugni un lavoratore. Speriamo che lui se la cavi… ma anche noi che viviamo in questa città.
La galla: non ci servono le tue ” giaculatorie e sermoni” di alta cultura che gratificano solo la tua immensa spocchiosità. Ci servono più fatti xchè a differenza del tuo pensiero Palermo è un bronx