la leggerezza con cui il Parlamento ha dato l'autorizzazione a procedere nei confronti del MInistro Salvini e' assurda e disdicevole. E' compito del Parlamento valutare la necessita' di dare l'autorizzazione a procedere contro un ministro della Repubblica con una approfondita valutazione dell'operato alla luce dell'interesse della Nazione.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Riposino in pace ..
Rimpiango il grande Zamparini,
Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.
Forza Palermo sempre...
Spero che i giudici diano delle pene esemplari al cliente e ai condomini.
Purtroppo non è che abbiamo un governo di destra ma un coktail di persone peggio della sinistra. Ma cosa aspettano a fare una kegge che in questi casi garantisca 15 anni ciascuno ai partecipanti? Si parla sempre di mafia ma l allarme sociale del momento è questo! Il giudice si atterra alla legge e saranno denunciati a piede libero
Orlando dimettiti…Ah no!!
“Ordina un Glovo e tutto ciò che desideri suona alla tua porta”. O il rider non lo sapeva, o si tratta di pubblicità ingannevole che, per la serie il cliente ha sempre ragione, può indurre a comportamenti incivili, da galera: si sono messi in venti a picchiare con calci e pugni un lavoratore. Speriamo che lui se la cavi… ma anche noi che viviamo in questa città.
La galla: non ci servono le tue ” giaculatorie e sermoni” di alta cultura che gratificano solo la tua immensa spocchiosità. Ci servono più fatti xchè a differenza del tuo pensiero Palermo è un bronx