Palermo, rider picchiato da 20 persone in piazza Principe di Camporeale

Palermo, rider picchiato da 20 persone in piazza Principe di Camporeale

Commenti

    Spero che i giudici diano delle pene esemplari al cliente e ai condomini.

    Purtroppo non è che abbiamo un governo di destra ma un coktail di persone peggio della sinistra. Ma cosa aspettano a fare una kegge che in questi casi garantisca 15 anni ciascuno ai partecipanti? Si parla sempre di mafia ma l allarme sociale del momento è questo! Il giudice si atterra alla legge e saranno denunciati a piede libero

    Orlando dimettiti…Ah no!!

    “Ordina un Glovo e tutto ciò che desideri suona alla tua porta”. O il rider non lo sapeva, o si tratta di pubblicità ingannevole che, per la serie il cliente ha sempre ragione, può indurre a comportamenti incivili, da galera: si sono messi in venti a picchiare con calci e pugni un lavoratore. Speriamo che lui se la cavi… ma anche noi che viviamo in questa città.

    La galla: non ci servono le tue ” giaculatorie e sermoni” di alta cultura che gratificano solo la tua immensa spocchiosità. Ci servono più fatti xchè a differenza del tuo pensiero Palermo è un bronx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI