Palermo, rilievi sul canale Papireto: circolazione limitata, le date

Palermo, rilievi sul canale Papireto: circolazione limitata, le date

L'annuncio dell'assessore ai lavori pubblici Salvatore Orlando
L'APPALTO
di
1 min di lettura

PALERMO – «A seguito delle procedure amministrative e delle proficue interlocuzioni intrattenute con la Regione Siciliana e con il Commissario di Governo per il dissesto idrogeologico si è giunti all’adozione di un cronoprogramma che prevede la realizzazione delle operazioni di analisi con georadar e video (indagini preliminari) nei giorni 13-17-18-19-20 e 27 ottobre 2023, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, su via Matteo Bonello, via Carrettieri e su Piazza Domenico Peranni, per la rifunzionalizzazione del Canale Papireto ed il ripristino della viabilità”. Lo dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici, Salvatore Orlando.

Papireto, l’ordinanza

“Pertanto – continua l’assessore Orlando – è già stata adottata l’Ordinanza n.1340 del 10/10/2023 di limitazione temporanea alla circolazione pedonale e veicolare sulle vie interessate con l’istituzione di divieti di sosta e rimozione coatta a salvaguardia della pubblica incolumità.

Si tratta di attività preliminari indispensabili alla realizzazione degli interventi che consentiranno l’integrale ripristino delle condotte del Canale Papireto, della viabilità e la restituzione alla collettività di condizioni di sicurezza”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI