Palermo, Rolando è ufficiale | Prestito con diritto di riscatto - Live Sicilia

Palermo, Rolando è ufficiale | Prestito con diritto di riscatto

Terzo acquisto ufficiale per il club di viale del Fante, dopo Ingegneri e Coronado.

calciomercato
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Palermo comunica di avere acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto definitivo in favore del club rosanero, il calciatore classe 1995 Gabriele Rolando. Queste le sue prime parole al sito ufficiale del club di viale del Fante: “Sono molto felice di essere arrivato al Palermo. Appena il mio agente mi ha prospettato questa possibilità, non ho avuto alcun dubbio e ho dato subito la mia disponibilità per questa nuova avventura”.

“Sono un calciatore moderno – prosegue – cerco spesso di saltare l’uomo e mettere al centro dei cross importanti per i compagni. Cuadrado, per esempio, è un giocatore che mi piace molto. Voglio diventare importante per il Palermo, mi metterò subito a disposizione del mister e dei miei compagni. Sono molto carico e non vedo l’ora di iniziare. L’obiettivo principale è quello di aiutare la Società e la città, che reputo meravigliosa, a raggiungere tutto ciò che meritano. Ho scelto Palermo perché è una piazza importante con una tifoseria passionale. Deve essere una stagione importante, abbiamo bisogno assoluto del loro sostegno. Forza Palermo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI