Palermo, Sagramola |"Obiettivo serie B" - Live Sicilia

Palermo, Sagramola |”Obiettivo serie B”

L'amministratore delegato rosanero ha spiegato gli obiettivi della nuova stagione
PALERMO CALCIO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Tempo di programmazione in casa Palermo. I rosanero, neopromossi in serie C e dunque tornati tra i professionisti, adesso puntano come ormai noto dritti alla serie B.

Tra un calciomercato da fare e la scelta dell’allenatore che ancora non c’è, ha parlato l’amministratore delegato del club Rinaldo Sagramola, che attraverso le colonne de “La Gazzetta dello Sport” ha riferito: 2L’obiettivo è di lottare per la promozione, vincendo o attraverso i playoff, con una squadra che se, malauguratamente, non dovesse farcela sarebbe già pronta per la stagione successiva”.

Le difficoltà di un campionato particolare, composto da 60 squadre, come quello della serie C sono oggettive. I rosanero, puntano al ritorno nel calcio che conta nel minor tempo possibile, ma non sarà facile: “La Serie C è un terno a lotto, nel nostro progetto, infatti, abbiamo previsto che la Serie B possa essere raggiunta anche in due anni” – ha concluso Sagramola”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.