Palermo, si insedia il neo Prefetto: "Avverto il peso del dovere"

Palermo, si insedia il neo Prefetto: “Avverto il peso del dovere”

Lunedì l'arrivo di Massimo Mariani
LA NOMINA
di
1 min di lettura

PALERMO – “Una sfida importante in cui metterò, in primo luogo, molta passione”. Così, parlando con l’Ansa, il prefetto di Reggio Calabria, Massimo Mariani, che da lunedì assumerà lo stesso incarico a Palermo. “Mi predispongo al mio nuovo ruolo – aggiunge il prefetto Mariani – con la consapevolezza, in primo luogo, dell’onore che mi è stato concesso dal Governo, che ha inteso affidarmi questo importante incarico. Desidero, dunque, ringraziare il governo ed il ministro Piantedosi per avere riposto la loro fiducia nella mia persona”.

“Avverto il peso del dovere”

“Per quanto mi riguarda – dice ancora Mariani – vado a Palermo con grande entusiasmo e con la voglia di immergermi pienamente, come ho sempre fatto peraltro nei miei precedenti incarichi, nella realtà di quella terra. Farò di tutto per dare il mio contributo anche a quel territorio. Avverto pienamente il peso del dovere che incombe sulla mia persona. Cercherò di essere degno della fiducia che mi è stata accordata. Spero di potercela fare. Anche nel mio nuovo incarico mi impegnerò al massimo, come ho sempre fatto da quando sono nell’amministrazione dell’Interno. E, soprattutto, lo farò con molta passione, che è la cosa più importante, tutto sommato”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI