"Palermo sicura grazie ai migranti" | La Lega contro la frase di Orlando - Live Sicilia

“Palermo sicura grazie ai migranti” | La Lega contro la frase di Orlando

Commenti

    Infatti,son gli immigrati “controllano” il territorio

    Ah Ah Ah due grandi consiglieri della lega
    una parla tanto l’altro non apre mai bocca

    l’ho detto più volte: siamo alla farsa. Orlando pur di restare a galla non sa neanche quello che dice. non capisco come ” il giornale” possa pubblicare certe dichiarazioni.

    Ci manca solo che Orlando dica che Palermo è diventata la città più pulita d’Italia grazie al buon esempio degli extracomunitari. Io non me la prendo con lui ma con chi l’ha votato.

    ho sbagliato a cliccare volevo mettere MIPIACE hai ragione

    Viva la Lega per una Palermo onesta

    Certamente Palermo non è sicura grazie ai leghisti.

    Purtroppo causa aumento migranti l’insicurezza è aumentata come era logico.

    E SI ASPETTAVA IL VENTO PER SPAZZARE LE STRADE DI PALERMO SPORCHE ORMAI DA ANNI SENZA UNO SPAZZINO DI ZONA. ORLANDO HA DISTRUTTO QUELLO CHE CAMMARATA NON È RIUSCITO A FINIRE SONO DA RICORDARE ENTRAMBI PER LE LORO INCAPACITÀ

    Io comincio a chiedermelo sul serio:
    MA ORLANDO CI STA ANCORA CON LA TESTA???

    Vai alla favorita o in via lincon e vedi l’integrazione poi vai nei quartieri popolari e vedi cosa trovi e per finire guarda la stragrande maggioranza di posteggiatori abusivi . secondo me qualcuno ha perso la ragione

    Premesso che orlando non sta amministrando bene ,ma non voterò MAI la LEGA NORD,al sud è IMPENSABILE votare per questi Razzisti.
    Da ora in avanti voterò solo chi attuerà Lo statuto Siciliano,chi avrà il coraggio di metterlo per la prima volta in pratica non per i propri interessi ma per quelli della comunità,come fanno i NORDISTI DELLA LEGA NORD AL NORD.

    Anch’io non voto Lega ma Orlando è improponibile.

    E’ un sindaco al tramonto

    Niente lega a Palermo. Non servono razzisti e fomentatori di paure.

    Davvero vi sembrano troppe duemila firme? Addirittura raccolte fra la città e alcuni comuni dell’area metropolitana!
    Un suggerimento: smontate i gazebo, la cosa rischia di finire in un fammi ridere. E se proprio dobbiamo ridere meglio con l’altro Ficarra e Valentino Picone.

    Perchè di solito quante firme vengono raccolte nei gazebo

    Tra i problemi di questa paese vi sono gli elettori in quanto molti votano senza pensare ma di pancia oltre al fatto che l’astensione è alta.

    Fuori i leghisti da Palermo!
    A Palermo non vi vogliamo!

    Leghista palermitano sei più detestato del leghista padano!

    Palermo è antileghista!

    Ma i leghisti ancora parlano dopo il flop della raccolta di firme contro Orlando? (2mila firme raccolte a Palermo e provincia sono lo 0,002%, poi non si capisce perchè in provincia siano le raccolto le firme contro il sindaco di Palermo, boh)

    signor elto,
    Palermo di ora multietnica è molto ma molto ma molto più sicura della Palermo degli anni Sessanta, Settanta e Ottanta senza immigrati, quando la mafia sparava nelle strade e uccideva sia i nemici sia gli amici sia i traditori….ogni giorno c’erano o regolamenti di conti interni alla mafia o omicidi eccellenti ai danni di nemici della mafia.

    recenti statistiche dicono che nel 2017 a Palermo gli immigrati stranieri sono stati 1500… un’invasione, proprio. ahahahahahahah

    Io vorrei capire se gelarda c’è o ci fa. Ma sicuramente c’è. La lega a Palermo??? La lega che sparava a zero contro i terroni??per favore gelarda vai a fare politica a nord con salvino!

    Su scurdaru… l’importante è riempirsi ora la bocca di baggianate xenofobe, ripetute a pappagallo.

    Si certo! E chi l’ha votato? Dopo che la carica di sindaco con Orlando, a Palermo, sembra un titolo nobiliare ereditabile, e non si ricordano più le sue elezioni sconfiggendo ogni sorta di candidato e coalizione, e sempre al 1^ turno, superando il 50% dei voti generosamente espressi da voi Palermitani, ( mica i Milanesi!?), poi, come al solito, non si sa chi l’abbia votato e tutti prendono le distanze!? Seeee!!??

    I reati comuni compiuti oggi a Palermo dicono che una parte di essi vengono compiuti da stranieri,la guerra di mafia degli anni 70/80 non c’entra nulla. La Palermo multietnica nella sua fantasia oltre del suo sindaco,la gente di colore a Palermo esiste dai primi anni 90.

    Vero Dr. House guarda che Orlando prevalse al primo turno nel 2017 x una legge elettorale fatta su misura dal pd regionale dove chi otteneva il 40% di voti veniva eletto al primo turno,legge esistente solo in Sicilia, tra l’altro vi fu astensione, Orlando nel 2017 non prevalse con il 50% di voti,inoltre va ricordato che gli antagonisti di Orlando erano dei perfetti sconosciuti come nel 2012,anche x questo si spiega l’astensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI