Palermo, sono tre gli squalificati | Difesa da reinventare per i rosa - Live Sicilia

Palermo, sono tre gli squalificati | Difesa da reinventare per i rosa

I rosanero sono i più colpiti dalle sanzioni del giudice sportivo.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Il punto conquistato nella trasferta di Napoli ha sì ridato speranze di salvezza ai rosanero, ma di contro li priverà di due pedine fondamentali: il Palermo, infatti, con tre giocatori è la squadra maggiormente colpita dalle sanzioni del giudice sportivo a seguito delle gare della 22ª giornata di Serie A: si tratta dell’espulso Goldaniga e dei già diffidati Gonzalez e Quaison, anche se quest’ultimo tra poche ore sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Mainz. Difesa, dunque, da reinventare per il tecnico Diego Lopez, che domenica prossima affronterà il Crotone senza i due centrali titolari per una partita cruciale per le speranze di salvezza dei rosa.

Gli altri giocatori squalificati per un turno sono gli espulsi Viviani e Krafth del Bologna e l’espulso Bernardeschi e il diffidato Astori della Fiorentina, oltre a Cacciatore del Chievo, che era anch’egli diffidato. Per quanto riguarda le società, invece, da segnalare soltanto l’ammenda di 2.500 euro comminata alla Roma per l’esplosione di un petardo e l’accensione di fumogeni da parte dei suoi tifosi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.