Palermo, stupro Foro Italico. La ragazza disse: "È stato bellissimo"

Stupro del Foro Italico, un testimone: “Mi disse che era stato bellissimo”

Il gruppo alla Vucciria

Commenti

    Si puo’ dire che in questa vicenda questi soggetti, tutti, chi piu’ e chi molto meno, mi fanno ribrezzo? Si puo’ dire o volete un commento che sia buonista e politically correct, ossia, la quintessenza d3l falso? Questa societa’ va male perche’ in pochi hanno gli attributi di dire cio’ che pensano, soprattutyo i quotidian8, i cui direttori, giornalisti e giornalai devono apparire buoni a tutii i costi!!!

    La realtà è forse diversa da come ce l’hanno raccontata tanti giornali, colpevolisti a prescindere dai fatti accaduti, ma politicamente corretti in nome di un falso femminismo. Purtroppo tanti maschietti si dimostrano succubi rispetto al cosiddetto sesso debole e pronti a credere a qualsiasi bugia. Vedremo alla fine se emergerà la verità.

    Dalla parte della ragazza, credo a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI