Telefonini, disabili e tanto altro | Ecco i panormosauri al volante - Live Sicilia

Telefonini, disabili e tanto altro | Ecco i panormosauri al volante

Commenti

    Visto che in tantissimi non si fermano in prossimità delle strisce quando vedono attraversare un pedone ed inoltre non contenti lo redarguiscono pure mi viene il dubbio che ciò non venga insegnato nelle autoscuole palermitane.

    E che dire se per sbaglio suoni con il clacson? Ti fulminano con lo sguardo, peggio di prenderlo a male parole, la peggiore offesa che esista. Comunque sarebbe interessante sapere quante multe vengono fatte giornalmente per l’uso del telefono alla guida. Io ne vedo a decine e se c’è un uso così spropositato credo che sia perché sanno che la faranno franca!

    Il panormosauro fa sempre il contrario di quello che si cerca di insegnargli…irrecuperabile!

    Ma una volta non c’erano anche i vigili urbani che facevano viabilità in mezzo alle strade?
    Almeno io ricordo così!!!!!

    Comincero’ a cambiare idea sulla Polizia Municipale quando vedro’ le pattuglie appiedate al corso olivuzza, tutto il resto sono discorsi inutili.

    Tutto giusto, ma vogliamo anche parlarne delle migliaia di guidatori di motorini, con i loro personali codice della strada, oltre a tagliati la strada devono necessariamenre sorpassare regolarmente da destra e se lo fai notare ti rispondono “che ci fù?” Ed ancora le troppe, troppe, troppe macchine guidate da over 80. Non aggiungo altro.

    il p a n o r m o s a u r o ha reso questa citta’ una giungla. bruttissimo DNA IMMODIFICBILE

    Mancanza assoluta di senso civico e .:..di çontrolli

    non importa , il panormosauro ha un suo codice della strada personale , che purtroppo tutti noi conosciamo ………

    @ Melissa-Oggi 22/12/19 ore 11:00 c’era una pattuglia ferma al tribunale e il corso olivuzza bloccato dal traffico perfino le ambulanze ferme, bisogna cambiare il personale che fa i turni e decide le postazioni.

    Purtroppo i panormosauri sono rapprentati anche da chi deve vigilare . Capita spesso di vedere vigili , carabinieri e altri alla guida con i telefonini.

    A Palermo controlli inesistenti……….il Codice Della Strada A Palermo non si applica

    A parte tutto, Palermo alla guida ha livelli di cattiveria e aggressività simili a quelli di Roma e di Napoli.

    A Milano si fermano le auto nelle strisce pedonali quando c’è un pedone.

    La mancanza di senso civico è alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'anno prossimo andrà meglio. Se lo dite ai nostri agricoltori vi risponderanno che peggio di com'è andata quest'anno non riescono ancora ad immaginarlo, ma per prudenza risponderanno che al peggio non c'è fine. A proposito di previsioni, chiamiamole così per comodità, gli agricoltori già lo scorso inverno, se non prima, paventarono cosa sarebbe accaduto. E una loro rappresentanza su trattori si è presentata davanti a D'Orleans per una manifestazione: “San Valentino con i trattori”. Era il 14 febbraio. Ma gli agricoltori non hanno avuto fortuna: sebbene la manifestazione fosse stata preannunciata, il presidente Schifani non si è fatto trovare. Il presidente si sarà detto: è San Valentino, va' dove ti porta il cuore. E a un San Valentino con i trattori ha preferito un San Valentino più... confortevole. D'altra parte semel in anno...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI