Temporale nella notte | Allagamenti e disagi - Live Sicilia

Temporale nella notte | Allagamenti e disagi

Auto bloccate in via Ugo La Malfa e nel sottopasso che porta all'Autostrada A29.

Palermo
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Auto impantanate e disagi per gli automobilisti. Il temporale che si è abbattuto a Palermo nella notte ha provocato allagamenti in diverse zone del capoluogo. I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare gli automobilisti dalle auto rimaste bloccate in via Ugo La Malfa e nel sottopasso che porta all’autostrada Palermo-Mazara del Vallo. Allagamenti e disagi anche nella zona di Mondello e Partanna Mondello. Come capita quando piove diverse strade si sono trasformate in fiumi come nella zona dell’ospedale Policlinico e in via Imera.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Mettete a conoscenza l’arrogante megalomane Orlando…. come è ridotta la città che lo stesso definenisce citta di Europa.

    Infatti Innsbruck,Zurigo,etc… le città a cui lui vorrebbe paragonare Palermo,appena c’è un temporale si paralizzano!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.