28 Dicembre 2024, 11:48
1 min di lettura
PALERMO – Alta tensione alla discoteca “Space club” in via dei Nebrodi a Palermo dove si esibiva il rapper Neves17 amatissimo dai giovani.
Sono dovuti intervenire i poliziotti di una decina di volanti per riportare la calma. Rissa e spintoni fra le 23:30 e l’1:30 di ieri, venerdì 27 dicembre.
Secondo una prima ricostruzione, un gruppo di giovani pretendeva di entrare nonostante il locale fosse pieno ed è arrivato allo scontro con i buttafuori che hanno faticato per contenerli.
Il primo caso alle 23:30 era stato subito risolto, due ore dopo il malcontento di chi è rimasto fuori si è fatto rabbioso ed è esplosa la violenza.
C’era un programma il concerto del rapper napoletano Neves17. Serata soldi out. Circa settecento i presenti, tutti giovanissimi – soprattutto studenti di scuola superiore – più di quanti ne potesse contenere il locale.
Vittorio Neves sta scalando le classifiche. Racconta che a 15 anni ha rischiato di morire, ferito durante una sparatoria. “Ma la musica mi salvato”, spiega nelle interviste l’artista napoletano di origini capoverdiane.
I proprietari hanno deciso di spegnere la musica. Davanti alla discoteca c’era la calca per entrare. Nel parapiglia sfociato in rissa due ragazze hanno avvertito dei malori ed è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118. Per fortuna nulla di grave.
Non è la prima volta che la situazione degenera davanti al locale.
Pubblicato il
28 Dicembre 2024, 11:48