Palermo, tentano furto in azienda: ladri bloccati - Live Sicilia

Palermo, tentano furto in azienda: ladri bloccati

L'allarme è stato dato dall'istituto di vigilanza che monitora a distanza
ARRESTI
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Due persone che stavano compiendo un furto nella sede della Comer Sud di Palermo sono state bloccate dai carabinieri. Un terzo complice, che aveva il ruolo di ‘palo’, è riuscito a fuggire prima dell’arrivo dei militari dell’Arma.

L’allarme è scattato dopo la segnalazione di personale dell’istituto di vigilanza “The Guardian” che monitorava l’azienda con i propri sistemi di controllo a distanza. L’intrusione si è verificata nella mattina di domenica 15 gennaio, dopo che è scattato l’allarme dal presidio “Barriera Ingresso” a tutela dell’attività commerciale. Grazie alle telecamere, gli operatori hanno notato la presenza di due persone all’interno della struttura e di una terza all’esterno.

Sul posto sono subito arrivati carabinieri del nucleo Radiomobile e personale di un istituto di sorveglianza. I due ladri all’interno sono stati bloccati dieci minuti dopo la segnalazione, mentre il terzo è riuscito ad allontanarsi. Danni sono stati trovati alla vetrata dell’officina, alla maniglia della porta d’ingresso e a un furgone Mercedes


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Certo chi ruba commette un reato e va punito. Ma questo paradosso solo in Italia accade. Non si può sentire che si finisce in carcere per aver rubato 5 euro per fame e tanti altri che commettono reati ben più gravi sono liberi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *