Palermo, terminati gli interventi Amap nei distretti Politeama e centro storico - Live Sicilia

Palermo, terminati gli interventi Amap nei distretti Politeama e centro storico

Interessati due distinti punti di una grossa tubazione da 750 mm
SERVIZI
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Sono terminati alle 15 gli interventi di manutenzione programmati su una delle tubazioni di alimentazione idrica dei Distretti cittadini “Politeama” e “Centro Storico”.

L’intervento, che ha interessato due distinti punti di una grossa tubazione da 750 mm e in piazza Principe di Camporeale, ha visto l’azione simultanea di due squadre di operai.

La manutenzione era stata programmata da tempo, anche attraverso la realizzazione ad hoc di alcuni giunti e pezzi del tubo da sostituire, al fine di rendere l’esecuzione dei lavori quanto più rapida possibile.
La pressione di esercizio è già stata ripristinata e si normalizzerà entro 24 in tutta l’area del centro cittadino. Nelle prime ore potrà verificarsi una lieve torbidità dell’acqua, che si normalizzerà velocemente.

“Grazie alla programmazione e al coinvolgimento in contemporanea di più operai e tecnici, come sempre efficienti e preparati al meglio – dichiara l’Amministratore unico Alessandro Di Martino – siamo riusciti a realizzare un intervento importante senza arrecare disservizi sensibili ai cittadini.”


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.