Palermo, una giornata di vaccini gratuiti al molo trapezoidale

Palermo, una giornata di vaccini gratuiti al molo trapezoidale

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dopo un'estate con Galvagno e un autunno con Cuffaro, per non parlar di Amata e di non pochi altri, perché stupirsi della ricerca di un tornaconto politico? Se questo governo che ha già iniziato il conto alla rovescia è ancora “operativo”, cosa si sa di chi verrà dopo? E soprattutto come sostenere che chi verrà lascerà tutto inalterato? Sì, la questione morale è una cosa serissima e sarebbe opportuno affrontarla ragionandoci sopra. Ma non disperiamo, forse proprio alla buvette sarà possibile: un caffè oggi, uno domani e da nemici si potrà tornare ad essere semplici avversari. A due condizioni: che Schifani lasci la piazza e che il caffè sia veramente buono.

I residenti dello zen quando votano votano i rappresentanti apparentemente peggiori per i loro interessi. Lo zen non è l'inferno visto dal Politeama, forse queste analisi da secolo scorso andrebbero riviste anche alla luce delle responsabilità di chi lo Zen lo abita e lo usa anche per camparci

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI