Bene l' Italia. Bene la normalità.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La persecuzione politica non attecchisce mai, meglio la verità sempre.
Che significa non mi sento colpevole? Doveva uccidere per essere colpevole?
Gli scafisti collusi con i "cercatori di nsufraghi" questi ultimi avendo porti quasi sicuri dove sbarcare giocano con la vita delle persone cercando approdi di comodo vergogna.Sentenza più che giusta.
Si si puniscono tutti ma wuando trovo il osso carrabile occupato solo per avere una risposta telefonica ci vuole un ira e nel week and anche di più,
Occorre imprimere ogni sforzo affinché una realtà come Rinascente non scompaia da Palermo. La politica dimostri di essere utile a qualcosa e non solo di sopravvivere a sé stessa.
Mi rivolgo ai lavoratori licenziati ringraziate a Orlando e Catania per la ZTL
Un’altra vittima della ztl. La desertificazione di Via Roma aumenta giorno dopo giorno. La Rinascente ha subito cali consistenti nelle vendite e i costi sono diventati insostenibili a cominciare dall’affitto dell’immobiliare . Servono interventi concreti a sostegno sia dell’azienda e per salvare i posti di lavoro. Nessuna azienda chiude se produce profitti e la ztl ha dato il colpo di grazia aggiungendosi alla crisi causata dalla pandemia.
Ecco come si sentono al parlamento italiano quando dicono di dimezzare i parlamentari. Sicuramente come i lavoratori della rinascente.
la Rinascente chiuderà e basta postete stirarla ancora un pochino, ma è destinata a chiudere!!!