Palermo veste Prada - Live Sicilia

Palermo veste Prada

I Love Sicilia, il nuovo numero in edicola
di
1 min di lettura

Palermo vestirà Prada. Entro l’anno. A dare l’annuncio è Patrizio Bertelli, amministratore delegato del gruppo, che in una intervista esclusiva ad I love Sicilia, il mensile di stile tendenze e consumi da oggi in edicola, parla dell’apertura del primo monomarca, seicento metri quadrati in un palazzo ottocentesco nella lussuosa via Libertà.

E racconta la “sua” Sicilia: dalle granite ai gelsi al ricordo ancora vivo dell’accoglienza di Luna Rossa a Trapani nel 2006, dal suo amore per la torre saracena di Vindicari alla bellezza di Marzamemi e del suo centro storico medievale “che sembra ricamato”. Una intervista a tutto campo nella quale Bertelli spiega, tra le altre cose, anche il perché della scelta della maison di puntare sull’Isola: “Per me, la Sicilia è una regione importante quanto la Lombardia, anzi forse è quella più storicizzata d’Italia. Palermo è una città ricca, c’è una borghesia abituata a viaggiare e a spendere”.

E per l’inaugurazione, il party sarà in perfetto stile Prada: tartine al burro e acciughe, oppure burro e cetriolo con l’innesto di leccornie palermitane. Il tutto innaffiato dallo champagne preferito di Miuccia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI