I 100 potenti di I love Sicilia tornano in edicola - Live Sicilia

I 100 potenti di I love Sicilia tornano in edicola

In testa stavolta non c'è una persona...
IL NUMERO E' ON LINE
di
0 Commenti Condividi

Torna su I love Sicilia la classifica più attesa dell’anno: quella dei 100 potenti. Un gioco, ci tiene sempre a precisare il mensile, che però è un appuntamento fisso e molto atteso. E che quest’anno vede una graduatoria che risente della pandemia. Con al primo posto per la prima volta non una persona ma una cosa: il vaccino. È il siero anti-Covid, infatti, la speranza del ritorno alla normalità dopo lo stravolgimento della vita per via del Coronavirus.

Molti gli imprenditori in classifica quest’anno, perché, spiega il mensile nell’articolo che introduce il ranking, è il momento oggi più che mai di guardare alla Sicilia che produce e che dà lavoro in questa terribile situazione dell’economia. Non mancano come sempre politici, burocrati, magistrati, esponenti delle forze dell’ordine, del giornalismo e della cultura. Sempre basso il numero delle donne a riprova della difficoltà di entrare nelle stanze dei bottoni.

Il numero di I love Sicilia con la classifica dei 100 potenti è già disponibile on line e si può acquistare a questo link. Sarà in edicola da domani, giovedì 11 marzo.

All’interno anche le consuete rubriche come quella di interni e i contributi delle firme tradizionali della rivista, da Felice Cavallaro (che scrive di sanità) a Gaetano Savatteri, con una godibilissima puntata del suo “Non c’è più la Sicilia di una volta”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *