Speriamo non li rigetti...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Neve già a bassa quota anche oggi .
questa dovrebbe essere una legge nazionale e non solo per Milano, ma come sempre ce chi riesce a legiferare per il benessere del cittadino e ce come Palermo non riesce A FARE A LIVELLO COMUNALE" NULLA "
Perché non si pubblicano i nomi di questi esercizi che così poco hanno considerazione della salute dei loro clienti. In fondo sapere chi ci avvelena per guadagno credo sarebbe cosa buona e giusta.
Non trovo alcuna pena per queste persone che ancora oggi,usano questi oggetti più o meno pericolosi!
Sentire parlare Schifani fa proprio inorridire …… Certo che Lagalla concentra ogni nefandezza
Questi politichesi hanno messo la gente in condizioni di dovere votare I NULLA. Pertanto la maggioranza non voterà e si presenterà l’elettorato bavoso… l’eletto avrà i voti di una minoranza elettorale vergognosa…. questi parlano di vittoria… ma di che? Solita malafede ……… Basta.
Anche se però va riconosciuto che la sinistra palermitana sta dimostrando un gigantesco coraggio a presentarsi alle prossime elezioni comunali pur sapendo di perdere, un coraggio oserei dire paragonabile a quello dei Kamikaze giapponesi della seconda guerra mondiale…….
Quoto Francesco! Dopo quello che hanno combinato in questa città, sono effettivamente degli eroici!
Cosa c’è da commentare il nulla. Questi hanno la faccia di bronzo, governerebbero anche con un solo votante alle urne. Almeno si risparmino
di dire, la gente ci ha votato, e’ un offesa alla loro stessa ” leggittimazione”.
Cosa dobbiamo commentare il nulla. Questi hanno la faccia di bronzo, governerebbero anche con un solo votante. Almeno abbiano il buon senso di nn dire la gente ci ha votato, e un offesa alla loro stessa leggittimazione.
Vedrete che soddisferanno tt le nostre carenze. Spazzatura, trasporti, rifiuti solidi, lavoro, pulizia delle strade e diserbazione, ville e giardini curati, asili per i bambini, traffico cittadino, ecc la lista sarebbe lunga. Vedrete troveranno una soluzione come disse qualcuno , ci manderanno in pellegrinaggio a Lourdes.
Aime’! Resteremo sempre la Sicilia del Gattopardo. Tutto cambi, perché nulla cambi. Mah! C’è speranza che questo popolo si svegli? Fintanto che ognuno egoisticamente crede di risolvere i propri problemi,non ci sarà futuro per le generazioni a venire, e continueremo ad essere emigranti e vivere di assistenzialismo.
Sapete perché le mille salme dei rotoli sono ancora in deposito? Perché il 13 giugno chi vincerà le comunali dirà avete visto che siamo bravi domani trasferiamo tutte le salme nel nuovo cimitero .Vi voglio fare capire il motivo per cui nessun candidato parla delle situazioni che stanno a cuore di moltissimi cittadini palermitani
Ma dobbiamo ancora ascoltare i vecchi TROMBONI? Basta , almeno un po di buon gusto!!!!
Tempo di elezioni: ricordate un paio di mesi fa la vicenda delle nuove linee tranviarie ed il putiferio per la bocciatura della linea A per intenderci Via della Libertà, tutto rientra e ben venga, adesso tutti insieme appassionatamente hanno detto si. Salvo ripensamenti, se funziona così allora proponiamo elezioni permanenti.
Io non voto forza Italia. Soprattutto Schifani.