Pancaro non vuole distrazioni: | “La classifica si guarda a febbraio”

di

04 Dicembre 2015, 20:05

1 min di lettura

TORRE DEL GRIFO (Mascalucia) – Una delle buone notizie è che Russotto è rientrato dall’infortunio. Non è detto che giochi sin dall’inizio ma è, intanto, tra i convocati. Un’altra delle buone notizie è che il Catania, reduce dalla vittoria esterna contro i Castelli Romani, può contare sulle ali dell’entusiasmo di un morale ritrovato. Insomma, i rossoazzurri sono pronti. Il gusto di avere riassaporato i tre punti si è trasformato in appetito. E contro il Benevento domani pomeriggio al Massimino (fischio d’inizio fissato per le ore 15) mister Pancaro spinge per conquistare la seconda vittoria consecutiva.

“La vittoria ci mancava: ma è arrivata e ci ha dato morale e vincere aiuta a vincere. Siamo pronti”, racconta il tecnico degli etnei. “Io rischierò di essere noioso ma la classifica prima di febbraio non la guardiamo. Questo è un campionato difficile dove se sbagli l’approcci alla gara rischi di fare brutta figura: questo è un campionato equilibrato dove non esiste la squadra-materasso”.

Articoli Correlati

“Domani affrontiamo una squadra forte con un allenatore che in questa categoria ha sempre fatto molto bene – spiega Pancaro – e che ha giocatori importanti in tutti i reparti. Solitamente giocano con il 3-4-3: ma a prescindere da questo dobbiamo avere rispetto di tutti pensando però a noi stessi. E noi proveremo a fare la partita ed il fatto di avere i nostri tifosi al Massimino diventa un valore aggiunto che mette in difficoltà gli avversari. Dobbiamo fare una grande prestazione”.

Pubblicato il

04 Dicembre 2015, 20:05

Condividi sui social