Pandolfo, si indaga nel mondo gay - Live Sicilia

Pandolfo, si indaga nel mondo gay

Massimo Pandolfo

Le indagini, condotte dal pm Geri Ferrara, condurrebbero alla pista passionale maturata nell'ambiente degli omosessuali che l'imprenditore frequentava abitualmente. Perderebbe peso, invece, il filone legato all'attività lavorativa della vittima.

Il delitto di Palermo
di
1 Commenti Condividi

PALERMO– Si concentrano sul mondo dei gay le indagini sull’omicidio di Massimo Pandolfo, l’imprenditore edile ucciso con 40 coltellate e ritrovato nella borgata palermitana di Acqua dei Corsari il 26 aprile scorso col volto fracassato a colpi di pietra. L’uomo, identificato dai parenti dopo un clamoroso errore – era stato scambiato per un’altra persona, poi riconosciuta a Bagheria mentre passeggiava, – si è allontanato da casa qualche giorno prima del ritrovamento. A denunciarne la scomparsa è stata la madre: Pandolfo viveva con lei dopo la separazione. Le indagini, condotte dal pm Geri Ferrara, condurrebbero alla pista passionale maturata nell’ambiente degli omosessuali che l’imprenditore frequentava abitualmente. Perderebbe peso, invece, il filone legato all’attività lavorativa della vittima che, negli ultimi periodi, si dedicava alla ristrutturazione di edifici nel centro storico di Palermo.

(Fonte ANSA)


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Mi piacerebbe avere la possibilità di parlare con qualcuno che ha a che fare con le indagini,pm o avvocato che sia…ero amico di massimo e mi piacerebbe dare un contributo,anche se minimo,ma abito purtroppo a bologna e non sono riuscito finora a trovare qualche numero da chiamare o indirizzo mail a cui scrivere.Per favore,se qualcuno sa come potrei fare che mi aiuti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *