Papa Francesco I - Live Sicilia

Papa Francesco I

Papa Francesco I si affaccia al mondo.

1 Commenti Condividi


1 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Che vergogna per il popolo pd siciliano ,non serve dire altro.Badate che questo è solo il preludio di cio’ Che accadrà tra qualche mese a livello nazionale,quindi ponderate bene prima di votare.

    Sono riusciti tutti complici a distruggere, vaporizzare, aerosolizzare l’immaginario collettivo di sinistra. La sinistra vicino al popolo, all’operaio, al contadino. La sinisra costruita dalle gocce di sudore e dalle zolle aride, dure a scalfirsi sotto i colpi del piccone. In giacca e cravatta e con linguaggio aulico ora si cerca un consenso lasciato alla deriva. Tornate alla terra salata, al mare sudato, alla pelle ispessita al sole…..e …..forse…forse….riacquisterete credibilità agli occhi di donne e uomini feriti e traditi nell’anima. Che la Ragione riprenda la Vostra mente e Vi riporti in terra! Pace!

    Ma a lei tutta questa certezza da dove le arriva??? Potrebbero essere stati due più due, il tutto finalizzato ad avere la vicepresidenza. Comunque in tutti i casi, trovando riscontri oggettivi che si evidenzieranno quanto prima, si tratta di gente poco seria che si è venduta la delega ricevuta. Tanto valeva votare direttamente per FI alle elezioni. Disgustoso.

    Ma perchè si scandalizzano tanto? Tutti i politici hanno un prezzo e si offrono al migliore offerente! Tutti!

    Per dirla come Cracolici, i conti si fanno presto. Trovare tra gli undici i quattro “idioti utili” si fa prestissimo. Ergo questa tragediante sceneggiata è solo utile al PD per non perdere gli ultimi elettori rimasti, altro che popolo.

    Voto segreto
    La gallina che canta ha fatto l’uovo!!!!

    Big , sono personaggi , che per preparazione , cultura , alta moralita’, capacità ,
    statura politica ecc.ecc. sono al di sopra della della popolazione . Quindi
    non è il caso di definire , big , molti dei rappresentanti politici , che dovrebbero
    rappresentarci . Anzi sono proprio , terra, terra . Forse qualcuno l’alta statura
    ce l’ha per l’altezza .

    Questo o quello per me pari sono………

    Purtroppo niente di nuovo sotto il sole.

    Intervenendo in favore di un candidato del centro-destra, e prevedo che lo faranno tante altre volte nel corso di questa legislatura, i deputati del PD hanno iniziato a riscattarsi dai tanti errori del recente passato crocettiano. Comunque vanno ringraziati anche per il futuro sostegno che certamente daranno a questa maggioranza.

    La sinistra non è mai stata nei fatti vicina al popolo, ma solo alle elite, sia prima con il PC come adesso con PD liberi e uguali e cose strane simili. E sostanzialmente nei fatti uguale a Forza Italia, ma da sempre afferma il contrario per “acchiappare” gli idealisti e i sognatori.

    Cracolici tu che non sei ne l’utile e ne l’inutile idiota è da una vita che campi di partito, no di politica, sino a quando non hai ottenuto il migliore assessorato, ora rassegnati non hai più nessuna speranza sei absuleto.

    Cracolici perde sempre l’occasione per tacere.
    C’È poco da indignarsi quando , per 5 anni, si sostiene un Governo guidato dal disastroso Crocetta.
    Non abbiamo più tempo per le ricreazioni.
    E non abbiamo più nemmeno la merenda.
    Buon lavoro a tutti.

    Chi ha votato per Miccichè del PD? Semplice, basta andare a guardare tra le fila dei componenti dei gabinetti assessoriali. Gli stessi che hanno candeggiato la cantidatura di Musumeci, mentre Micari passava il tempo con la sfida gentile. Come a dire: meglio perdere e vincere che perdere e basta! I 5Stelle avevano ragione: è tutto un inciucio. Chissà come mai Faraone non si è indignato a ciò che è accaduto.

    Fare il presidente dell’Ars a queste condizioni lo deve fare riflettere.

    Cracolici lupo Barbagallo, gridano allo scandalo? È scandaloso sentirvi…

    Ma che fa sogni ? Il nobile Cavaliere Ereditario Berlinguer per discendenza e diritto e il Conte Gentiloni, nonchè intere platee di dirigenti e alto burocrati esangui, emaciati, vestiti da popolani, blateranti comunismo e con il conto gonfio in banca ! I rivoluzionari degli anni ’70 con cui sono cresciuto erano tutti figli di papa, anche politici (Donat Catten uno per tutti, che avevano il tempo di cazzeggiare mentre i figli del popolo dovevano abbandonare la scuola per cercarsi un lavoro. Che ti sei visto la Corazzata Potemkin ? Questo è rimasto del vecchio comunismo !

    Ma perchè si danno tutta questa importanza ? Non è che Miccichè è stato eletto con i voti dei “traditori” ! Se non li davano era la stessa cosa. Semmai vadano a leggere tra le loro fila cosa significa questa presa di posizione che è simile a quella dell’On. Savona, alla prima votazione. Sono avvertimenti alle proprie parti politiche ! Smettiamola di richiamare ideali ormai persi nelle nebbie del passato ! Siate seri !

    Questo già si verifica a livello nazionale dal 2013.

    Per Micciche’ hanno votato 4 deputati del Pd.Il Pd e i 101.Nel Pd mai pulizia.Semplice scoprirli…
    Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    Perchè vergogna? Sono abituati! Alfa no docet!

    La filosofia di sinistra è solo pura teoria! LA pratica è già stato ampiamente dimostrato che è tutt’altro!!

    PD fra non molto a casa! Ultimo panettone di Natale!!

    E noi diventati, nostro malgrado, EX PD tutti in coro voteremo qualcun altro!

    Ma di quali BIG state parlando solo di quelli attaccati alla poltrona,che non la molleranno mai fino a quando non raggiungeranno la pensione di anzianità parlamentare.
    Ormai il PD dopo la distruzione che ha fatto con Crocetta della Sicilia vorrebbe conquistare la verginità e parlano di tradimento dell’elettorato,con quale coraggio e di quale elettorato parlano se non quello della POLTRONA.
    Vergognatevi fra qualche giorno da 11 passerete a 9 perchè ce ne saranno che passeranno all’altra sponda in vista delle elezioni politiche e il PD chiuderà per Fallimento godetevi solo l’indennità parlamentare che è questo che vi rimane,altrochè parlare di circoli forse intendete quello equestre!!!!!

    I BOSS DEL PD PRIMA SI SONO FATTI GLI ACCORDI SOTTOBANCO
    CON MICCICHE’ …e ora “cascaru tutti ddà naca”

    Cracolici, Lupo, Guiccardi … “NON NE SAPEVANO NIENTE” poveri tesorucci
    e pretendono pure che i Siciliani ci credano
    INCIUCISTI PRIMA CON DON ARRAFFAELE E ORA CON MICCICHE’
    il “Lupo” cambia il pelo, ma non il vizio …ma pure gli altri

    SINISTRA RIVOLUZIONARIA
    OFFRESI AL MIGLIOR OFFERENTE

    a cominciare da quelli che ora si stanno stracciando le vesti

    Il danno lo avete fatto voi con il governo crocetta gli ultimi cinque anni, oggi andate in cerca di qualche poltrona da occupare, comunque è una partenza del nuovo governo un po….crocettiana.

    premesso che micciché non mi piace affatto, quello che nessuno vuole dire è che i veri vincitori di queste elezioni sono Miccichè e Musumeci, che con un compromesso ” storico” hanno unito il volto della politica spregiudicato e perbene. Non so se questo tandem funzionerà ma è probabile che dopo crocetta ed il suo cerchio magico qualsiasi governo non potrà che fare cose buone. I deputati del PD hanno potuto vendere l’ultimo voto possibile, perché se si fosse fatta la quarta votazione Miccichè sarebbe stato eletto lo stesso, ed allora perché scandalizzarsi…. ne abbiamo visto porcherie peggiori a cominciare dalle geometrie di Lombardo che furono il tallone di achille del Berlusconismo, che praticamente ha distrutto forza italia. Quello che nessuno ha capito o che non si vuole dire è che i partiti sono scomparsi che oggi contano solo i candidati e che loro sono i veri cavalli su cui puntare in una competizione politica. Mi auguro solo che questi nuovi 70 deputati abbiano la forza la lungimiranza di fare qualcosa per tutti i siciliani dimenticando il loro colore politico come hanno fatto i 4 traditori del PD.

    Degne espressioni di un popolo come il nostro…mi vergogno.

    Ma il PD è sempre stato così, dove sta la novità?

    Il profumo per eccellenza all’ARS? Ma che domande, Volta e Gabbana!

    Mister, lasci stare i due più due che era il noto complesso canoro di Nora Orlandi. Qui, la certezza è data da: quelli che hanno fatto pubblica dichiarazione del voto espresso sono Cracolici, Lupo, Guzzardi, Barbagallo, Sammartino, Catanzaro e Di Pasquale, e sono 7. Restano in 4: Lantieri, Arancio, De Domenico e Cafeo e quindi alè, les jeux sont fait

    VERGOGNA…POVERA SICILIA…POVERI SICILIANI

    A me scandalizza sapere che cracolici dopo essere stato assessore di crocetta è nuovamente seduto lì e da giudizi sulla moralità degli altri. Taci

    STRAQUOTO jo !!! E’ così, esattamente e forse pure peggio!

    @eaglerider
    La filosofia comunista è tale solo sulla carta, portata avanti da gente radical chic con la puzza sotto il naso ed il portafoglio a “destra”!! Ma poi in realtà sono uguali agli altri, se non peggiori, visto che praticano bene ma razzolano malissimo!

    pietro
    Sono ormai arrivati alla frutta! Aspetteranno solo il dolce ed il caffè a marzo! Dopo …………il nulla, oppure il si ricicleranno ( probabile ! ).

    @nello
    Spesso a stare zitti si fa più figura e questa gente ancora grida “al ladro” ! Ma di cosa se sono ormai prossimi all’estinzione come gli orsi polari?

    Ma chi l’avrebbe mai detto…

    Siete degli affamati , adesso in disgrazia, altro che sinistra per il bene del popolo. Siete sinistri per il bene della vostre tasche.

    Unico commento che rivela la realtà dei fatti. Gli altri raccontano il disprezzo ed il disgusto che l’elettore , votante o meno, riassume ad ogni occasione utile per il PD ed i suoi “big”, brontosauri all’ultimo giro di sopravvivenza. Al commentatore che malignamente parla di inizio crocettiano dico che nel teatro della memoria si recita spesso “a soggetto”….ciascuno immagina ciò che vuole; chissà perchè nel suo la sceneggiata da bassifondi che abbiamo appena archiviato faccia capolino dietro le quinte. Probabilmente dopo la vergogna crocetta la sua preoccupazione è legittima ma , mi creda , dopo quello che si è visto e vissuto al Palazzo in questi cinque anni , niente potrà essere peggio.

    Ormai avete perso tutti i valori. Miccichè non ci posso pensare.

    E sono quelli che, in prossimità di marzo e sondaggi alla mano, passeranno alla maggioranza rendendola più stabile ed accampando le scuse più improbabili. D’altronde, la Lantieri alla scorsa legislatura era stata eletta proprio con Grande Sud di Micciché….

    Vittorio, ma i voti di Turano e Tancredi da dove spuntano?

    Ma quale vergogna questa è normale amministrazione in casa pd che tanto ha imparato da angelino sempre in piedi su come barcamenarsi nella singolar tenzone politica , tutti anche gli eletti tengono famiglia , parenti da sistemare o magari qualche avanzamento di carriera di uno degli stretti stretti, piuttosto sarebbe curioso sapere chi sia che ha tradito i nobilissimi ideali del pd ma chi sarà stato , io non so cosa pensare o a chi pensare visto che sono tutti dei politici seri ed idealisti

    Ma il sig.Cracolici quando la scorsa legislatura diceva peste e corna di Crocetta,e poi in cambio dell’Assessorato si ammansì come si definiva?Un idiota?Un traditore?O forse semplicemente un QUAQUARAQUA?

    Cracolici e Lupo mi son sembrati quelli che fanno la puzzetta e poi chiedono chi sia stato.

    vergogna e nient’altro

    Aperta la caccia ai 4 traditori del Pd.Ing.Gaspare Barraco.Marsala

    Se fanno le analisi cliniche il valore gattopardo è sicuramente alle stelle.

    Mister, dai due franchi tiratori precedenti del cdx (a meno che due tra Lantieri, Arancio, De Domenico e Cafeo non dichiarino di avere votato per Turano e Tancredi ed allora ne resterebbero soltanto due)

    Il trionfo del relativismo.

    I big del PD facessero bene a tacere. Hanno distrutto un partito per via di numerosi scellerati interventi contro:i giovani, i pensionati, i risparmiatori e i
    lavoratori. Mai piu’ PD.

    il M5S.. ha sempre ragione…

    speriamo che, l’italiani sappiano votare…. ci credo poco

    continuerete a votarli…. fin da adesso dovete fare , campagna elettorale contro il Pd… i veri incapaci.

    mi vergogno x chi ha votato per il pd…. sono Fiera di aver capito tutto da questi Falsi politici, recitano benissimo…

    Il partito democratico peggio della peggiore democrazia cristiana. Alle nazionali sarà spazzato via . La battaglia sarà fra 5 stelle e berlusca . Ai pidini gli conviene fare da ora una scelta di campo

    Tutta una recita…….sono tutti d’accordo sotto banco. Vedremo con i vicepresidenti

    Questi che si lamentano di Miccichè presidente sono gli stessi che votano Orlando? Se cosi fosse non posso dare lezione di moralità.

    Da che pulpito viene la predica….” traditori” ma traditori di chi? Ma voi che non vi sentite traditori siete peggio di loro..avete tradito la fiducia dei siciliani cosa vi aspettate riconoscenza? siete migliori? Ormai vi abbiamo pesato e posato. Siamo il 55% che non votiamo presto arriveremo al 100%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *