Parigi-Roubaix | Muore Goolaerts - Live Sicilia

Parigi-Roubaix | Muore Goolaerts

La tragedia durante la Parigi-Roubaix.

0 Commenti Condividi

E’ morto il ciclista belga Michael Goolaerts, 23 anni, ricoverato all’ospedale di Lilla dopo il malore durante la corsa Parigi-Roubaix. Il dramma si è verificato, ieri, a 125 km circa dal traguardo, nella località di Biastre, dove il corridore è caduto a terra colto da un infarto. I medici hanno subito cercato di rianimarlo tramite massaggio cardiaco, servendosi anche del defribillatore. Nonostante sia stato prontamente trasportato in ospedale con l’elisoccorso il ragazzo non è riuscito a superare la notte. A dare notizia della sua morte la sua squadra, la Veranda’s Willems-Crelan, tramite un tweet. Nel comunicato il team chiede il silenzio sull’accaduto per lasciare alla famiglia il tempo necessario per affrontare al meglio il lutto. Nel frattempo la polizia francese ha aperto un’inchiesta.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *