Party con 300 persone: nessun distanziamento, né mascherine - Live Sicilia

Party con 300 persone: nessun distanziamento, né mascherine

Commenti

    Persone come questi frequentatori di rave party o come coloro che remano contro le misure adottate secondo me non sono negazionisti del Covid ma persone che per svariati e del tutto personali motivi vorrebbero tornare al lockdown totale di marzo-aprile. Evidententemente non sono titolari o dipendenti di aziende che hanno dovuto forzatamente chiudere ma di attività che, essendosi anche arricchite nel periodo di chiusura, farebbero di tutto per poterci tornare. Così come potrebbero pure far parte di gruppi malavitosi dediti all’usura, in grande crescita a causa della crisi economica, oppure allo spaccio di stupefacenti anch’esso in forte aumento a causa delle pesanti refluenze di carattere psicologico tipiche di una economia di guerra quale quella che abbiamo dovuto subire. Ricordo che durante il secondo conflitto mondiale chi esercitava il mercato nero avrebbe voluto che lo stesso non finisse mai.

    non credo, niente di tutto questo, sono solo dei faciloni e degli incoscenti, non si rendono conto della gravità che incombe intorno a noi e sottovalutano i rischi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI