Passalacqua Ragusa: rottura dei legamenti per Chiara Consolini - Live Sicilia

Passalacqua Ragusa: rottura dei legamenti per Chiara Consolini

Nei prossimi giorni si deciderà dunque la data dell’intervento a cui farà seguito la consueta lunga fase di riabilitazione
0 Commenti Condividi

RAGUSA – A seguito degli accertamenti effettuati dopo l’infortunio riportato da Chiara Consolini durante il match casalingo con Campobasso, è stata purtroppo confermata la rottura dei legamenti del ginocchio sinistro che richiederà l’intervento chirurgico.

Nei giorni e nelle settimane immediatamente successive all’infortunio la società, insieme all’atleta, aveva tentato di escludere fino all’ultimo questa eventualità ma l’ultima diagnosi del professor Rodolfo Rocchi è stata decisiva. Nei prossimi giorni si deciderà dunque la data dell’intervento a cui farà seguito la consueta lunga fase di riabilitazione. La società augura a Chiara, ormai giocatrice simbolo della Passalacqua Ragusa, una pronta guarigione.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.